Taxi Driver 3 mostra le prime immagini di Lee Je Hoon

Il ritorno di Lee Je Hoon nella terza stagione di “Taxi Driver” sta suscitando grande attesa tra i fan. Questo popolare drama, ispirato all’omonimo webtoon, racconta le avventure di un servizio taxi misterioso che si occupa di vendetta per coloro che non riescono a ottenere giustizia attraverso le vie legali.
anticipazioni sulla terza stagione di taxi driver
Il 17 ottobre è stata rilasciata la prima immagine ufficiale della nuova stagione, mostrando Lee Je Hoon nel ruolo di Kim Do Gi. Nella foto, il protagonista appare concentrato alla guida del suo iconico taxi “5283”, indossando il suo caratteristico bomber, occhiali da sole e guanti in pelle.
l’aspetto del personaggio
Kim Do Gi emerge dalla sua auto con un’espressione determinata, pronto ad affrontare nuove sfide. La produzione ha descritto Lee Je Hoon come l’essenza stessa del personaggio, sottolineando come il suo ritorno al set sia stato impeccabile nonostante una pausa di due anni dal ruolo.
commenti della produzione
Il team produttivo ha anticipato che questa stagione presenterà scene d’azione ancora più spettacolari e dinamiche interazioni con il gruppo “Rainbow Five”. Gli spettatori possono aspettarsi una gamma variegata di alter ego e momenti divertenti.
data di uscita e dove guardare
“Taxi Driver 3” debutterà il 21 novembre alle 22:00 KST. Nel frattempo, è possibile recuperare gli episodi delle precedenti stagioni per prepararsi al nuovo capitolo della serie.
- Lee Je Hoon nel ruolo di Kim Do Gi
- Rainbow Five (membri non specificati)
- Personaggi secondari vari (non specificati)