Suzy protagonista in un dramma romantico fantasy

Recenti notizie indicano che Suzy potrebbe interpretare il ruolo principale in una nuova serie drammatica di fantasy romantico intitolata “The Men of the Harem” (titolo provvisorio). Questa informazione è stata riportata da un media outlet il 12 maggio.
suzy e il nuovo progetto
In risposta alle speculazioni, l’agenzia di Suzy, Management SOOP, ha confermato che l’attrice ha ricevuto un’offerta per partecipare al dramma e attualmente sta valutando la proposta.
trama della serie
La trama di “The Men of the Harem” si basa su un popolare romanzo web e narra le vicende dell’Imperatrice Latil dell’Impero Tarim, la quale introduce concubini maschili nella sua corte per proteggere il suo trono. Questa premessa promette una combinazione avvincente di intrighi politici e relazioni personali.
team creativo
La direzione della serie sarà affidata a Lee Eung Bok, noto per i suoi lavori precedenti come “Sweet Home 2”, “Sweet Home 3”, “Mr. Sunshine” e “Goblin”. Lo sceneggiatore Hwang Jin Young, famoso per aver scritto il dramma MBC “My Dearest”, parteciperà anch’esso al progetto.
aspettative future
I fan possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti riguardo alla produzione nei prossimi mesi. Nel frattempo, è possibile rivivere le performance di Suzy guardando altre sue opere come “While You Were Sleeping”.
- Suzy – attrice principale
- Lee Eung Bok – regista
- Hwang Jin Young – sceneggiatore
- Imperatrice Latil – personaggio principale