Sumin dei stayc rivela il suo bias in un gruppo di ragazze su “The King Of Mask Singer”

Contenuti dell'articolo

Il programma “The King of Mask Singer” continua a sorprendere il pubblico con le sue esibizioni uniche e i colpi di scena. Nell’episodio del 3 agosto, la cantante Sumin del gruppo STAYC ha rivelato di essere una fan di uno dei cantanti mascherati, aggiungendo ulteriore interesse alla competizione.

esibizioni e sfide

Nella prima fase della competizione, otto nuovi concorrenti hanno affrontato il campione in carica per conquistare il titolo. Nella prima sfida, “Phone Decorating” e “Bag Decorating” si sono esibiti in un duetto della celebre ballata “I Will Go to You Like the First Snow”, interpretata da Ailee e parte della colonna sonora del dramma popolare “Goblin”.

spoiler sull’esibizione

Dopo l’esibizione, diversi membri del pannello di celebrità hanno ipotizzato che “Bag Decorating” fosse un’idolo. Park Seul Gi ha anche suggerito che potesse provenire dal Giappone o dagli Stati Uniti, basandosi sul suo accento. Nonostante i complimenti ricevuti per la sua voce incantevole, “Bag Decorating” ha perso contro l’avversaria. Durante la sua performance finale, ha cantato “486” di Younha e ha rimosso la maschera, rivelando di essere Minami, la vocalist principale del gruppo rookie RESCENE ed ex partecipante dello show “My Teenage Girl”. Come previsto da Park Seul Gi, Minami è nata e cresciuta in Giappone.

reazioni delle celebrità

Subito dopo la rimozione della maschera, Sumin si è rivolta entusiasta alla sua compagna Sieun dicendo: “È la mia bias!” Questo momento ha suscitato entusiasmo tra i membri del cast e gli spettatori.

obiettivi futuri di minami

Interrogata sui suoi obiettivi futuri, Minami ha dichiarato con un sorriso: “Mia madre mi ha sempre detto di sognare in grande. È passato solo un anno e mezzo dalla nostra debutto con i RESCENE; spero di esibirci davanti a molte più persone e diventare conosciuti come ‘cantanti fidati’. Vi prego di seguirci.”

Personaggi presenti nell’episodio:
  • Sumin (STAYC)
  • Sieun (STAYC)
  • Park Seul Gi
  • Minami (RESCENE)

L’episodio completo di “The King of Mask Singer” è disponibile per la visione.