Spider-Man: Brand New Day prima di Avengers: Doomsday?

Contenuti dell'articolo

spider-man: brand new day, il nuovo capitolo del franchise

È stato ufficialmente rivelato che Spider-Man: Brand New Day rappresenta il titolo del prossimo film con Tom Holland, co-prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios. La data di uscita è fissata per il 31 luglio 2026.

anticipazioni sulla trama e collegamenti con l’universo marvel

Secondo le informazioni fornite dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, si ipotizza che questo film possa fungere da prequel per Avengers: Doomsday, similmente a quanto avvenuto con Ant-Man and The Wasp. Un’altra voce, proveniente dall’insider Jeff Sneider, suggerisce invece che gli eventi narrati si svolgano in parallelo a quelli dei Vendicatori, giustificando così l’assenza dell’Arrampicamuri fino al successivo film della saga.

dettagli sulla produzione e sul cast

Sotto la direzione di Destin Daniel Cretton, Spider-Man: Brand New Day vedrà il ritorno di Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, insieme a Zendaya nel ruolo di MJ. Tra le new entry si segnala Sadie Sink, che interpreterà un personaggio misterioso. La sceneggiatura sarà curata da Chris McKenna ed Erik Sommers, già autori delle precedenti pellicole del franchise.

cast principale del film:

  • Tom Holland: Peter Parker/Spider-Man
  • Zendaya: MJ
  • Sadie Sink: personaggio misterioso

sneak peek sulle future uscite del marvel cinematic universe

Ecco una panoramica delle prossime uscite previste nel Marvel Cinematic Universe:

  • (dal 24 giugno 2025 su Disney+)
  • I Fantastici Quattro: Gli Inizi (al cinema dal 23 luglio 2025)
  • Eyes of Wakanda (serie animata dal 6 agosto 2025 su Disney+) – Non canonica


L’attesa per il rilascio di nuovi contenuti nell’universo Marvel continua ad aumentare e ulteriori aggiornamenti verranno forniti man mano che si avranno informazioni più dettagliate.