Sooyoung delle girls’ generation debutterà a hollywood nel film ballerina di john wick

Contenuti dell'articolo

sooyoung debutta a hollywood in ‘ballerina’

La celebre artista Sooyoung, membro del gruppo Girls’ Generation, è pronta per il suo esordio nel cinema di Hollywood con il film “From the World of John Wick: Ballerina”. Questo spin-off della nota serie “John Wick” si colloca temporalmente tra la conclusione di “John Wick: Chapter 3 – Parabellum” e l’inizio di “John Wick: Chapter 4”.

trama e personaggi principali

“Ballerina” è un thriller d’azione che segue le avventure di Eve Macarro, una ballerina assassina addestrata presso la Ruska Roma Ballet School. Il protagonista John Wick, interpretato da Keanu Reeves, farà ritorno nel suo iconico ruolo. La storia ruota attorno alla prima missione sul campo di Eve, che ha il compito di proteggere Katla Park, un personaggio interpretato da Sooyoung.

ruolo di sooyoung nel film

Sooyoung vestirà i panni di Katla Park, descritta come la figlia del collega Il Seong della Ruska Roma. La missione di Eve culmina nella protezione di Katla all’interno del sfarzoso club Minus Eleven.

data d’uscita e poster del film

Il film “From the World of John Wick: Ballerina” è previsto nelle sale cinematografiche il 6 giugno. Recentemente sono stati rivelati dodici poster dei personaggi, tra cui uno dedicato a Sooyoung.

ospiti e personalità coinvolte

  • Sooyoung (Katla Park)
  • Keanu Reeves (John Wick)
  • Ana de Armas (Eve Macarro)
  • Il Seong (collega della Ruska Roma)

dove vedere sooyoung ora

Nell’attesa dell’uscita del film, è possibile vedere Sooyoung nella serie drammatica “Not Others” disponibile su Viki.