Song young kyu: dichiarazioni dopo la scomparsa dell’attore

Contenuti dell'articolo

il lutto nel mondo della televisione

Recentemente, il panorama televisivo ha subito una grave perdita con la scomparsa dell’attore Song Young Kyu. Le produzioni attualmente in onda, “The Winning Try” e “The Defects”, hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali per esprimere le loro condoglianze.

dichiarazione di “The Winning Try”

Il 4 agosto, la serie SBS “The Winning Try” ha espresso il proprio cordoglio attraverso un comunicato in cui si legge: “Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze per questa triste notizia e auguriamo pace all’estinto. Rivolgiamo anche il nostro affetto alla famiglia in lutto.”

In merito alle scene di Song Young Kyu, il team di produzione ha confermato quanto già comunicato in precedenza: “Essendo ‘The Winning Try’ un dramma pre-prodotto, a parte gli episodi già consegnati alle piattaforme OTT globali, saranno apportate solo minime modifiche agli episodi successivi, senza compromettere il flusso narrativo.”

dichiarazione di “The Defects”

Anche il team di ENA per “The Defects” ha condiviso una nota: “Esprimiamo le nostre condoglianze per la tragica notizia della scomparsa del compianto Song Young Kyu e preghiamo per il suo riposo eterno.” Il gruppo di produzione ha aggiunto che “‘The Defects‘ è stato completamente montato e andrà in onda senza ulteriori modifiche.”

ruoli interpretati da song young kyu

Song Young Kyu ha interpretato ruoli significativi nelle due serie. In “The Winning Try”, vestiva i panni di Kim Min Joong, un allenatore rivale nel rugby del personaggio Joo Ga Ram, interpretato da Yoon Kye Sang. Nella serie “The Defects“, invece, era Yoon Se Hoon, un pastore corrotto di una megachiesa.

condoglianze finali

A nome delle produzioni coinvolte e dei colleghi attori, si porgono nuovamente le più sentite condoglianze alla famiglia e ai cari di Song Young Kyu in questo momento difficile.

  • Song Young Kyu
  • Yoon Kye Sang
  • Ena’s Team for The Defects
  • SBS’s Team for The Winning Try