So ji-sub conquista con mercy for none

Contenuti dell'articolo

so ji-sub torna in azione con mercy for none

So Ji-sub, noto per il suo ruolo in Doctor Lawyer, fa il suo ritorno in grande stile nella nuova serie di Netflix Mercy for None. La sua presenza nel trailer e nel poster ufficiale promette un’azione intensa e drammatica, già anticipata dalle prime immagini rilasciate.

trama e personaggio principale

Nella storia, il protagonista Nam Gi-jun, interpretato da So Ji-sub, era un tempo un importante esponente del mondo sotterraneo di Seoul. Dopo aver stretto un accordo che lo ha portato a ritirarsi dalla mafia, Gi-jun ha pagato un prezzo elevato: la mutilazione del proprio tendine d’Achille. L’accordo viene infranto e la situazione si complica ulteriormente con la morte improvvisa di suo fratello minore, Lee Jun-hyuk, che occupava una posizione di rilievo nella sua fazione.

l’eroe in cerca di vendetta

A questo punto, tutte le scommesse sono annullate e Gi-jun decide di agire secondo le proprie regole. Armato solo di una mazza da baseball come arma distintiva, si fa strada nel pericoloso ambiente della gang per scoprire i responsabili della morte del fratello e ottenere vendetta.

cast e ospiti speciali

Anche se non è stato ampiamente presentato nel teaser, il cast della serie è ricco di nomi noti. Tra i membri principali figurano:

  • Heo Jun-ho (Buried Hearts)
  • Gong Myung (Second Shot at Love)
  • Choo Young-woo (The Trauma Code – Heroes on Call)
  • Ahn Gil-kang (Bittersweet Hell)
  • Lee Beom-soo (Private Lives)
  • Jo Han-chul (Spring of Youth)
  • Cha Seung-won (The Tyrant , guest)

dettagli sulla produzione e data di uscita

Diretto da Choi Sung-eun al suo debutto come regista di serie lunghe e scritto da Yoo Ki-sung anch’esso al debutto come sceneggiatore, la serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 6 giugno prossimo.