Shin seung ho in trattative per un drama fantasy con suzy e lee soo hyuk

Il mondo delle serie televisive continua a stupire con nuove produzioni e cast di alto livello. Recentemente, è emersa la notizia che Shin Seung Ho potrebbe unirsi a un gruppo di talenti per il nuovo drama intitolato “Men of the Harem”. Questa produzione promette di catturare l’attenzione degli appassionati del genere fantasy e romantico.
shin seung ho nel nuovo drama “men of the harem”
Secondo quanto riportato da OSEN il 28 agosto, Shin Seung Ho è stato selezionato per partecipare al drama “Men of the Harem”. In merito alla sua partecipazione, l’agenzia KINGKONG by STARSHIP ha dichiarato che si tratta di un progetto attualmente in fase di valutazione da parte dell’attore.
trama e ispirazione
Latil dell’Impero Tarium, la quale decide di introdurre dei concubini maschili per salvaguardare il proprio trono. Questo scenario offre spunti intriganti per una trama ricca di colpi di scena e dinamiche interpersonali complesse.
cast e collaborazioni
Nel cast del drama potrebbero figurare anche altri nomi noti. Si segnala che Suzy è in trattativa per interpretare il ruolo dell’Imperatrice Latil, mentre Lee Soo Hyuk e Dex sono anch’essi in discussione per apparire nella serie.
regia e sceneggiatura
La direzione della serie sarà affidata a Lee Eung Bok, noto per i suoi lavori precedenti come “Sweet Home” e “Goblin”. La sceneggiatura è stata scritta da Hwang Jin Young, già autore della serie “My Dearest”, segno che le aspettative sono alte riguardo alla qualità del prodotto finale.
- Shin Seung Ho
- Suzy
- Lee Soo Hyuk
- Dex
- Lee Eung Bok (Regista)
- Hwang Jin Young (Sceneggiatore)
I fan attendono con impazienza ulteriori aggiornamenti su questo progetto ambizioso.