Shin ha kyun, oh jung se e heo sung tae in trattative per un dramma d’azione

Un nuovo progetto televisivo sta attirando l’attenzione grazie alla possibile partecipazione di attori di spicco. Si tratta del dramma intitolato “50 Percent”, che prevede la collaborazione di Shin Ha Kyun, Oh Jung Se e Heo Sung Tae nei ruoli principali. La trasmissione è prevista per la prima metà del prossimo anno su MBC.
progetto “50 percent”
Secondo le ultime notizie, gli attori sono in fase di valutazione delle offerte ricevute per il loro coinvolgimento nel drama. Le agenzie rappresentative, HODU & U Entertainment e BILLIONS Entertainment, hanno confermato che i due artisti stanno considerando positivamente le proposte. L’agenzia PRAIN TPC ha dichiarato che Oh Jung Se ha ricevuto l’offerta, ma non è stata ancora presa una decisione definitiva.
trama del dramma
“50 Percent” racconta le vicende di tre uomini di mezza età apparentemente ordinari ma con un passato avvincente e complesso. Il racconto si sviluppa come una commedia d’azione realistica, esplorando le vite quotidiane dei protagonisti che hanno vissuto metà della loro esistenza e affrontano una realtà più amara rispetto a quella che avevano immaginato.
anticipazioni sul cast
I tre attori hanno già collaborato in precedenti produzioni cinematografiche e televisive, creando aspettative elevate tra i fan:
- Shin Ha Kyun: noto per il film “Extreme Job”;
- Oh Jung Se: parte del cast di “Good Boy”;
- Heo Sung Tae: protagonista in “Beyond Evil”.
dichiarazioni da MBC
MBC ha confermato che “50 Percent” è uno dei progetti attualmente in discussione per la programmazione futura. Con la crescente attenzione verso questo dramma, si attende con interesse lo sviluppo delle trattative con gli attori coinvolti.