Serie animata marvel occhi di wakanda in uscita: ecco immagini inedite

Contenuti dell'articolo

anticipazione sulla serie animata “eyes of wakanda”

La nuova serie animata di Marvel, intitolata Eyes of Wakanda, sta per debuttare su Disney+ con un’uscita anticipata. La piattaforma ha comunicato che tutti i quattro episodi saranno disponibili a partire dal 1° agosto 2025, anziché il 27 agosto come inizialmente programmato.

immagini esclusive e teaser trailer

Recentemente sono state diffuse online alcune immagini inedite della serie, che mostrano momenti salienti e personaggi chiave. Inoltre, è stato rilasciato un breve teaser trailer che offre uno sguardo intrigante sul mondo di Wakanda.

Ecco il teaser trailer:

la visione del regista todd harris

Il regista e showrunner Todd Harris ha condiviso la sua visione per la serie durante un’intervista, sottolineando l’importanza di espandere l’universo creato da Ryan Coogler in Black Panther. Harris ha dichiarato:

“Il mio obiettivo per l’intera serie era fare ciò che un film fatica a fare, ovvero rendere il mondo più grande.”

sintesi della trama

Ciascun episodio di Eyes of Wakanda si svolge in contesti temporali e spaziali differenti, affrontando storie di eroi del Wakanda attraverso una narrazione che riflette le diverse verità storiche. Harris ha descritto questo approccio dicendo:

“Le persone tirano fuori la verità dalla storia… ed è la loro verità.”

dettagli sulla produzione e sinossi ufficiale

Eyes of Wakanda, prodotta da Marvel Animation, non fa parte del canone dell’MCU. La sinossi ufficiale recita:

“Marvel Animation presenta Eyes of Wakanda, nuova serie d’azione e avventura che segue le avventure di coraggiosi guerrieri del Wakanda nel corso della storia…”

personaggi principali della serie

I protagonisti della serie includono:

  • Ahatut Zaraze – Guerrieri del Wakanda
  • Todd Harris – Regista e Showrunner
  • Ryan Coogler – Regista di Black Panther (ispirazione)

L’attesa cresce per questa innovativa produzione animata che promette di arricchire ulteriormente l’universo narrativo legato al Wakanda.