Seo In Guk e gli angeli in azione per salvare Lee Joo Bin da Park Hyung Sik in “Twelve”

La serie d’azione “Twelve”, trasmessa su KBS2, ha rilasciato le immagini di anteprima per gli episodi 5 e 6. Ispirata agli animali zodiacali orientali, la trama ruota attorno a dodici angeli che vivono nel mondo umano con l’obiettivo di proteggere la Penisola Coreana dalle forze maligne. In passato, questi angeli erano riusciti a sigillare i poteri del male alle porte dell’inferno grazie ai loro sacrifici, riportando così la pace. Con il risveglio degli spiriti maligni, il caos è destinato a ritornare.

suspense e battaglie in arrivo

Le immagini di anteprima suggeriscono un aumento della pericolosità mentre si intensifica il conflitto tra i dodici angeli zodiacali e le forze oscure. Ogui (interpretato da Park Hyung Sik) e Sa Min (Kim Chan Hyung) catturano Mir (Lee Joo Bin) nel tentativo di ottenere il potere di Hae Tae (Jang Jae Ho). In risposta, gli angeli scatenano tutte le loro abilità in una controffensiva furiosa. Con l’aumento del potere di Ogui, cresce anche la suspense riguardo al destino degli angeli in questo scontro disperato.

confronto diretto fra i protagonisti

Nel frattempo, Ma Rok (Sung Dong Il) irrompe nella roccaforte nemica per salvare Mir, affrontando direttamente Sa Min. Dopo aver già dimostrato abilità combattive basate su barriere contro le forze maligne, Ma Rok offre ora una scarica di adrenalina con una forza tale da rendere impotente anche Sa Min. Le tensioni aumentano mentre ci si chiede se Mir possa essere salvata e cosa accadrà quando Tae San (Ma Dong Seok) si prepara a sfondare le porte dell’inferno.

personaggi principali della serie

  • Ogui – Park Hyung Sik
  • Sa Min – Kim Chan Hyung
  • Mir – Lee Joo Bin
  • Hae Tae – Jang Jae Ho
  • Ma Rok – Sung Dong Il
  • Tae San – Ma Dong Seok

L’episodio successivo di “Twelve” andrà in onda il 6 settembre alle 21:20 KST.

Scritto da Gennaro Marchesi