Segreti della strega silenziosa: anticipazioni dell’episodio 8

Contenuti dell'articolo

anteprima dell’episodio 8 di Secrets of the Silent Witch

Il popolare anime Secrets of the Silent Witch ha rivelato il trailer per l’ottavo episodio, previsto per la messa in onda venerdì 22 agosto 2025. La realizzazione del storyboard e della sceneggiatura è affidata a Takaomi Kanasaki, noto per il suo lavoro in Princess Connect! Re:Dive, mentre la regia sarà curata da Kazuho Kunimoto, già coinvolto in Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online II.

dove guardare l’episodio

L’episodio 8 sarà disponibile per lo streaming su piattaforme come Crunchyroll e Bilibili. La sinossi dell’episodio è la seguente:

Dopo una settimana di assenza, Monica torna all’accademia. Lana e Casey festeggiano il suo ritorno nella mensa degli studenti, dove Claudia si unisce al gruppo rendendo il pasto vivace. Il discorso si sposta presto sul prossimo festival scolastico. Casey rivela che intende mettere in vendita le proprie opere di ricamo al bazar di beneficenza. Gli occhi di Monica brillano davanti alle creazioni, e Casey promette di realizzare un pezzo ricamato esclusivamente per lei. Più tardi nel pomeriggio, iniziano i preparativi per la consegna dei materiali del festival. Monica si dirige verso l’edificio di stoccaggio con Cyril, accompagnata da Casey, che funge da rappresentante del team di design del palco; Una volta arrivati al magazzino…

info sull’anime e sul cast principale

L’adattamento anime è prodotto dallo studio Gokumi ed è basato sulla light novel scritta da Matsuri Isora e illustrata da Nanna Fujimi. La casa editrice Yen Press ha acquisito i diritti per la pubblicazione della light novel e dell’adattamento manga realizzato da Tobi Tana in lingua inglese.

personaggi principali e doppiatori

Saya Aizawa presta la voce alla protagonista Monica Everett.

  • Takaomi Kanasaki – Storyboard e Sceneggiatura
  • Kazuho Kunimoto – Regista
  • Saya Aizawa – Voce di Monica Everett
  • Matsuri Isora – Autore della Light Novel
  • Nanna Fujimi – Illustratrice della Light Novel
  • Tobi Tana – Adattamento Manga
  • Studio Gokumi – Casa di Produzione Anime
  • Yen Press – Editore delle Versioni Inglesi