novità sui prossimi film degli Avengers
Le attese riprese di Avengers: Secret Wars inizieranno a maggio 2027, segnando la conclusione della Saga del Multiverso. Durante una recente convention, il noto fumettista Chris Claremont ha rivelato alcune indiscrezioni riguardanti i futuri film dedicati agli Avengers, sebbene tali informazioni non siano ancora state ufficialmente confermate.
anticipazioni sui personaggi
Claremont ha menzionato diversi ritorni e sviluppi significativi per i personaggi principali:
- Psylocke, interpretata nuovamente da Olivia Munn, potrebbe tornare in uno dei due film.
- Wolverine sarà coinvolto in un evento drammatico che porterà alla morte di un personaggio chiave.
- Elizabeth Olsen è prevista nel ruolo di Scarlet Witch, ma in una versione positiva.
- Robert Downey Jr. interpreterà vari ruoli, tra cui quello di Dottor Destino e una possibile apparizione come Iron Man.
- Chris Evans, invece, darà vita a diverse versioni del suo personaggio, inclusa una variante malvagia di Captain America, presumibilmente legata all’Hydra.
smentite e conferme sul ritorno di scarlet witch
Sebbene le affermazioni di Claremont siano intriganti, Elizabeth Olsen ha recentemente negato il suo coinvolgimento nel progetto. In un’intervista ha chiarito che sarà impegnata con le riprese del pilot di una nuova serie intitolata Panic Carefully, seguita dal pilot per FX chiamato Seven Sisters.
“Non rimarrò a lungo in Inghilterra; torno negli Stati Uniti,” ha dichiarato Olsen.
L’assenza temporanea della Olsen non esclude la sua eventuale partecipazione nei film. Le riprese degli Avengers si estenderanno su diversi mesi presso gli studi inglesi. I Marvel Studios hanno più volte accennato al possibile ritorno di Wanda Maximoff nell’universo cinematografico Marvel (MCU), rendendo plausibile la sua presenza nel crossover.
- Psylocke (Olivia Munn)
- dottor destino (Robert Downey Jr.)
- iron man (Robert Downey Jr.)
- captain america (Chris Evans)
- versione malvagia captain america (Chris Evans)
<
<
<
<