Sai dokushin chūken bōkensha no nichijō: dettagli sul cast e debutto nel gennaio 2026

Contenuti dell'articolo

novità sull’anime 29-sai dokushin chūken bōkensha no nichijō

Il sito ufficiale dell’anime basato sul manga di Ippei Nara, intitolato 29-Sai Dokushin Chūken Bōkensha no Nichijō (La vita quotidiana di un avventuriero mediocre di 29 anni), ha recentemente rivelato un nuovo visual, l’aggiunta di nuovi membri del cast e la data di debutto prevista per gennaio 2026.

nuovi membri del cast

I nuovi membri del cast annunciati includono:

  • Shizuka Itō nel ruolo di Veronica
  • Yūki Kuwahara nel ruolo di Anyango
  • Tomohiro Ōno nel ruolo di Richat

cast principale già annunciato

I membri principali del cast precedentemente annunciati sono:

  • Makoto Furukawa nel ruolo di Shinonome Hajime
  • Sayumi Suzushiro nel ruolo di Rirui

sintesi della trama dell’anime

La storia segue le avventure di Shinonome Hajime, un esperto avventuriero e esploratore di dungeon. Durante una delle sue missioni, salva una ragazza chiamata Rirui da un mostro slime. Scopre che la giovane è stata abbandonata dai genitori e non ha un posto dove andare. Decidendo quindi di prendersi cura di lei, si rende conto che Rirui nasconde segreti sorprendenti.

dettagli sulla produzione dell’anime

L’anime sarà diretto da Riki Fukushima , noto per il suo lavoro su serie come, mentre i testi saranno supervisionati dallo stesso regista presso lo studio d’animazione. Il design dei personaggi principali è affidato a, con esperienza in titoli come.

dove trovare il manga originale

Nara ha lanciato il manga nella rivista, pubblicata da, a gennaio del2016. L’ultimo volume compilato, il diciannovesimo, è stato rilasciato il9 maggio e il ventesimo è previsto per il9 settembre. Inoltre, il manga è disponibile anche sul servizio.

Scritto da Gennaro Marchesi