Ryu seung-ryong e il sogno di una vita migliore nel film di mr. kim

Contenuti dell'articolo

anticipazioni su “the dream life of mr. kim”

La nuova serie di JTBC, intitolata The Dream Life of Mr. Kim, si prepara a debuttare il 25 ottobre 2025. Questa drammatica commedia, ispirata all’omonimo webtoon, racconta le vicende di un impiegato di mezza età che affronta le sfide quotidiane della vita lavorativa e familiare.

trama principale

Il protagonista, Kim Nak-soo, interpretato da Ryu Seung-ryong, sogna di diventare regista. La storia inizia con Nak-soo che si immagina nella sua ambita posizione durante una riunione vuota, per poi ritornare alla dura realtà della sua vita d’ufficio. Nonostante la dedizione al lavoro e i sacrifici fatti, come dormire in ufficio, Nak-soo deve affrontare la solitudine e le pressioni familiari.

difficoltà familiari e professionali

Quando suo figlio, Cha Kang-yoon, decide di rifiutare un’offerta di lavoro importante, il protagonista è colto da uno stato di disperazione. Anche la moglie, Myung Se-bin, lo sostiene nel suo disappunto. Con il caos che regna in casa e problemi emergenti sul lavoro a causa dell’attenzione dei media su un’incidente aziendale, Nak-soo si trova in una situazione complessa.

dettagli sulla produzione

The Dream Life of Mr. Kim è diretto da PD Jo Hyun-tak e vanta sceneggiature scritte da Kim Hong-ki e Yoon Hye-sung. La serie sarà composta da 12 episodi che andranno in onda nel weekend.

cast principale

  • Ryu Seung-ryong nel ruolo di Kim Nak-soo
  • Cha Kang-yoon
  • Myung Se-bin

speranze per il futuro del protagonista

Nella sua lotta per realizzare i propri sogni professionali mentre gestisce le difficoltà familiari e lavorative, Nak-soo rappresenta una figura con cui molti possono identificarsi. La serie promette momenti toccanti alternati a situazioni comiche che esploreranno la vita moderna degli impiegati coreani.

Scritto da Gennaro Marchesi