Run to the west: trailer e poster del film con byun yo han e kim kang woo

Il film in arrivo “Run to the West” ha recentemente presentato il suo poster e trailer. Questo lungometraggio di media durata segue le vicende di personaggi intrappolati in un regno che si colloca tra il mondo dei vivi e l’aldilà, insieme a un mietitore che cerca di distruggere le loro anime. Il titolo coreano del film, “Joonggangye”, si riferisce proprio a questo limbo tra il mondo umano e quello divino.
dettagli sulla produzione e sul cast
Diretto da Kang Yoon Sung, noto per opere come “The Outlaws”, “Big Bet” e “Low Life”, il film vanta un cast di attori talentuosi, tra cui:
- Byun Yo Han
- Kim Kang Woo
- Bang Hyo Rin
- Lim Hyung Joon
- Yang Se Jong
- Lee Moo Saeng
il poster e il trailer del film
Il nuovo poster evidenzia la grandezza della pellicola con un’immagine iconica del Gwanghwamun di Seoul mentre sta crollando. Il trailer, invece, si apre con una tempesta infuocata che colpisce Gwanghwamun Square, avvolgendola nelle fiamme. Una voce fuori campo annuncia: “Stanno ripulendo le anime erranti di questo mondo”, mentre strane creature iniziano a inseguire i protagonisti. In una scena inquietante, Jang Won (interpretato da Byun Yo Han) afferma: “Siamo tutti morti.”
dichiarazioni del regista
Kang Yoon Sung ha dichiarato: “Sin dall’inizio ero molto entusiasta di provare un nuovo metodo di produzione ed è stato divertente durante tutto il processo. Abbiamo lavorato duramente con gli attori per offrire intrattenimento unico agli spettatori, quindi spero che possano apprezzare il film per ciò che è.”
uscita prevista del film
“Run to the West” è previsto nei cinema per ottobre. Nel frattempo, è possibile vedere Byun Yo Han nel film “Hansan: Rising Dragon” e Kim Kang Woo in “The Childe”. Entrambi i titoli sono disponibili su piattaforme dedicate.
- Hansan: Rising Dragon – Guarda ora!
- The Childe – Guarda ora!