Romanza con lee sung-kyung: è impossibile per nice guy lee dong-wook?

Contenuti dell'articolo

anticipazioni su The Nice Guy

Il canale JTBC ha rilasciato un nuovo teaser per la serie noir romance intitolata The Nice Guy. Questa produzione vede come protagonisti Lee Dong-wook, noto per il suo ruolo in The Divorce Insurance, che interpreta Park Seok-chul, un gangster con aspirazioni da scrittore, e Lee Sung-kyung, famosa per il suo ruolo in Romantic Doctor Teacher Kim 3, nel ruolo di Kang Mi-young, il primo amore del protagonista e aspirante cantante. La serie segnerà l’inizio del nuovo palinsesto del venerdì del canale.

trama e sviluppo della storia

Il teaser si apre con una narrazione di Seok-chul che cita Ernest Hemingway: “Il sole sorgerà di nuovo”. Mentre ricorda i suoi giorni di scuola ascoltando Mi-young suonare la chitarra e cantare, Seok-chul riflette sulla sua vita attuale in un caffè, dove afferma che anche per lui è sorto il sole. L’apparizione di Mi-young nei suoi pensieri rappresenta una sorta di luce metaforica.

momenti chiave e conflitti

Seok-chul non può fare a meno di sorridere mentre racconta a un amico dell’incontro con Mi-young, accompagnato dalla frase sullo schermo che suggerisce che alcuni amori si trasformano in sogni. Questo concetto risuona profondamente in Seok-chul, costretto a rinunciare ai propri sogni a causa della sua famiglia; pertanto, quando ritrova Mi-young, non ha intenzione di lasciarla andare.

emozioni contrastanti

I momenti felici potrebbero essere brevi poiché Mi-young chiede a Seok-chul perché non le abbia mai detto nulla. Il teaser mostra flashback della loro relazione passata come schegge di uno specchio rotto, rivelando scene drammatiche e momenti toccanti tra i due protagonisti. Nonostante le ferite fisiche subite da Seok-chul, egli continua a proseguire con determinazione dichiarando: “Non me ne pento”.

dettagli sulla produzione

The Nice Guy è co-diretto da Song Hae-sung (Boomerang Family) e Park Hong-soo (Human Disqualification), con sceneggiature scritte da Kim Woon-kyung (Yoo-na’s Street) e Kim Hyo-seok (Yadang: The Snitch). La serie debutterà il 18 luglio e prevede la trasmissione di due episodi a settimana per un totale di 14 puntate.

cast principale

  • Lee Dong-wook
  • Lee Sung-kyung
  • Song Hae-sung (co-regista)
  • Park Hong-soo (co-regista)
  • Kim Woon-kyung (sceneggiatore)
  • Kim Hyo-seok (sceneggiatore)