Rohan jeong eui vive una romantica crisi in crushology 101

Contenuti dell'articolo

Il nuovo dramma di MBC, “Crushology 101”, si prepara a debuttare con grande attesa. Basato su un webtoon molto popolare, il racconto ruota attorno alla vita della studentessa universitaria Ban Hee Jin, soprannominata “Bunny”. Dopo una relazione fallimentare, Bunny si ritrova coinvolta in una serie di incontri con affascinanti ragazzi che irrompono nella sua vita.

la protagonista e le sue sfide amorose

Bunny è dotata di bellezza, carisma e ottimi voti; Nel campo degli appuntamenti risulta essere completamente inesperta. Nonostante la sua capacità di valutare l’estetica, non si innamora del ragazzo più attraente ma piuttosto di Go Bong Soo (Kim Hyun Mok), il quale la corteggia instancabilmente fino a conquistarne il cuore.

l’incidente che cambia tutto

Quando sembra che Bunny stia vivendo un sogno romantico come coppia universitaria, un errore da parte di Go Bong Soo provoca un incidente imbarazzante che rende pubblica la fine della loro relazione. Le immagini recentemente diffuse mostrano Bunny mentre lancia uno sguardo gelido al suo ex fidanzato inginocchiato, implorando perdono; questo scatto suggerisce che la dolce Bunny potrebbe aver abbandonato il suo lato innocente.

la vendetta e nuovi inizi

Aggiungendo ulteriore dolore alla situazione, Bunny non solo viene tradita ma vede anche infrangersi il suo ideale d’amore. Di conseguenza, intraprende una spietata “esecuzione pubblica” nei confronti di Go Bong Soo.

nuove dinamiche sociali

Nello stesso tempo, Hwang Jae Yeol (Lee Chae Min) e Cha Ji Won (Jo Joon Young) assistono al caos che circonda Bunny per la prima volta. Con la chiusura di un capitolo difficile per lei, si aprono opportunità inaspettate per nuove relazioni.

informazioni sulla premiere

“Crushology 101” sarà trasmesso il 11 aprile alle 21:50 KST , disponibile su Viki.

  • Bunny: Roh Jeong Eui
  • Go Bong Soo: Kim Hyun Mok
  • Hwang Jae Yeol: Lee Chae Min
  • Cha Ji Won: Jo Joon Young

Saranno disponibili teaser del dramma con sottotitoli in inglese per gli spettatori interessati.