Ritorno di guy gardner nella serie hbo: le parole di nathan fillion

Contenuti dell'articolo

inizio delle riprese di lanterns

Le riprese della serie TV Lanterns, parte del nuovo DC Universe, sono ufficialmente iniziate. La produzione vede protagonisti Kyle Chandler e Aaron Pierre, rispettivamente nei ruoli di Hal Jordan e John Stewart. La serie sarà trasmessa su HBO nel 2026.

ritorno di nathan fillion come guy gardner

Nell’ambito di un’intervista con ScreenRant, l’attore Nathan Fillion ha confermato il suo ritorno nel ruolo di Guy Gardner. Questo personaggio apparirà nella serie dopo la sua presenza nel film Superman, previsto per il 2025. Fillion ha sottolineato che, sebbene ci sia un nuovo team creativo dietro Lanterns, il carattere di Guy rimane coerente tra i due progetti.

“Guy tornerà in Lanterns. Ovviamente c’è un altro team creativo dietro, la serie non è stata scritta né diretta da James [Gunn]. Ma penso che Guy sia piuttosto coerente tra i due progetti. Voglio dire, è sempre il solito coglione. Almeno su questo ha coerenza.”

caratteristiche del personaggio guy gardner

L’attore ha aggiunto una riflessione sul personaggio:

“Mi piace l’idea che se hai un’emergenza e hai bisogno di una Lanterna Verde – ce ne sono migliaia nella galassia – Guy è l’ultima persona che vorresti incontrare.”

squadra creativa e ispirazioni per la serie

Damon Lindelof, noto per il suo lavoro su Lost, insieme a Chris Mundy (showrunner di Ozark), e lo sceneggiatore fumettistico Tom King , stanno collaborando alla realizzazione della serie. Mundy ha dichiarato che le principali fonti d’ispirazione per il tono narrativo saranno le serie True Detective (HBO) e Slow Horses (AppleTV+).

dettagli sulla trama originale di lanterns

A differenza delle precedenti opere sui Lanterne Verdi, questa serie presenterà una storia originale senza adattamenti diretti da fumetti specifici.

“La serie segue la nuova recluta John Stewart e la leggenda delle Lanterne Verdi Hal Jordan, due poliziotti intergalattici trascinati in un oscuro mistero sulla Terra mentre indagano su un omicidio nel cuore degli Stati Uniti.”

  • Kyle Chandler – Hal Jordan
  • Aaron Pierre – John Stewart
  • Nathan Fillion – Guy Gardner
  • Damon Lindelof – Sceneggiatore (Lost)
  • Chris Mundy – Showrunner (Ozark)
  • Tom King – Sceneggiatore fumettistico (DC)