Ricordi d’amore: sooyoung e gong myoung nei dolci giorni universitari

Il dramma romantico “Second Shot at Love” di tvN si propone di esplorare il passato di due protagonisti, Sooyoung e Gong Myoung, in un episodio che promette emozioni e nostalgia. La trama ruota attorno a Han Geum Ju, interpretata da Sooyoung delle Girls’ Generation, una donna che si definisce “bevitore ragionevole”, la quale si ritrova a riconsiderare il suo rapporto con l’alcol dopo un incontro inatteso con il suo primo amore Seo Ui Jun, interpretato da Gong Myoung.

trama e sviluppo

Nella narrazione, Han Geum Ju torna nella sua città natale di Bocheon per motivi ben diversi rispetto a Seo Ui Jun. Mentre lei è costretta a tornare a casa dopo una rottura di fidanzamento, lui ritorna come nuovo direttore della clinica locale, guadagnandosi rapidamente il soprannome di “Dio Seo”. Nonostante la riunione avvenga nel loro luogo d’origine, i due non sono più legati come in passato; le loro interazioni sono caratterizzate da tensione e scambi taglienti che rivelano una storia irrisolta tra di loro.

flashback al college

I nuovi scatti pubblicati offrono uno sguardo nostalgico ai giorni del college dei protagonisti, mostrando momenti spensierati in cui sorridevano insieme e dove Ui Jun portava Geum Ju sulle spalle mentre era ubriaca. Questi ricordi suggeriscono un’intesa profonda che va oltre l’amicizia.

tensioni presenti

Oggi, la situazione è cambiata notevolmente: l’atmosfera tra i due è carica di imbarazzo mentre siedono uno di fronte all’altro. Le espressioni facciali rivelano un divario emotivo cresciuto nel tempo. Resta da scoprire cosa abbia causato la separazione tra questi ex inseparabili amici e se riusciranno a riconnettersi.

prossimo episodio

Il prossimo episodio di “Second Shot at Love” andrà in onda il 19 maggio alle 20:50 KST.

  • Sooyoung (Han Geum Ju)
  • Gong Myoung (Seo Ui Jun)