Reincarnazione dell’anziano maestro: in arrivo il doppiaggio giapponese di un fantasy cinese ad agosto

Contenuti dell'articolo

annuncio della nuova serie anime

È stata ufficialmente annunciata la messa in onda dell’anime intitolato 『転生宗主の覇道譚 ~すべてを呑み込むサカナと這い上がる~』, prodotto da bilibili e trasmesso su Fuji TV all’interno del blocco animato B8station. La serie debutterà a partire da luglio 2025, accompagnata dalla pubblicazione di un teaser PV e di un’immagine promozionale.

trama e successo iniziale

L’anime, che è una versione doppiata in giapponese di una popolare serie disponibile su bilibili, ha già registrato oltre 10 milioni di visualizzazioni in soli due settimane dalla sua uscita nel maggio 2025. La trama ruota attorno a un giovane che, dopo essere stato inghiottito dal suo spirito animale e aver subito una morte tragica, rinasce per perseguire nuovamente il titolo di campione.

elementi visivi e azione

Il teaser PV recentemente rilasciato mette in evidenza il protagonista con uno sguardo deciso mentre si confronta con vari personaggi carismatici. Scene d’azione avvincenti sono presentate, tra cui l’attacco di un enorme serpente e battaglie contro creature gigantesche. L’animazione promette non solo una storia coinvolgente ma anche sequenze d’azione spettacolari.

dettagli sul teaser visivo

Nell’immagine promozionale si possono notare due giovani schiena contro schiena accanto a un pesce gigante, sollevando interrogativi sulla loro connessione e sull’identità del misterioso pesce presente nella narrazione.

dettagli sulla programmazione

La serie anime sarà trasmessa ogni mercoledì dalle ore25:15 alle 25:45 , a partire da luglio. Il pubblico è invitato a restare sintonizzato per ulteriori aggiornamenti riguardanti questa attesa produzione.

  • bilibili (produzione)
  • Fuji TV (emittente)
  • B8station (blocco animato)
  • Manga originale: 黙 (autore)
  • Soggetto principale: giovane rinato dopo una morte tragica
  • Azione avvincente con creature fantastiche