Red fox diventa un anime: nuova serie in arrivo su LAFTEL il 19 maggio
lancio dell’animazione di red fox
La piattaforma di streaming coreana LAFTEL è pronta a presentare un adattamento animato del webtoon horror-romantico Red Fox, con data di debutto fissata per il 19 maggio. Un teaser esclusivo è stato recentemente rilasciato, disponibile su YouTube, sebbene sia soggetto a restrizioni d’età.
trama di red fox
La narrazione di Red Fox si svolge nel regno di Ibana, noto anche come il paese rosso. Qui vive una volpe rossa astuta che assume forma umana e si nutre dei fegati degli esseri umani. Per secoli, questa creatura ha ucciso senza pietà fino a quando, grazie all’incontro con una donna umana, scopre il significato autentico del sentimento chiamato “amore”. Da questo incontro nasce una storia d’amore crudele e tragica che coinvolge uno spirito maligno desideroso di possedere il cuore della donna.
origine e disponibilità del webtoon
Red Fox, originariamente scritto e illustrato da HAMA, è stato serializzato su diverse piattaforme tra cui Naver Series e Kakao Webtoon dal 2013 al 2015. Sebbene fosse precedentemente accessibile in inglese su Tappytoon e altre piattaforme, la serie è stata rimossa. Attualmente, solo i lettori che hanno acquistato la serie su alcune piattaforme possono continuare ad accedervi; non sono disponibili nuove registrazioni.
informazioni sulla premiere
L’adattamento animato di Red Fox sarà trasmesso esclusivamente su LAFTEL in Corea a partire dal 19 maggio. Non ci sono attualmente piani confermati per una distribuzione internazionale.
- Naver Series
- Kakao Webtoon
- Tappytoon
- HAMA (autore)
- YouTube (teaser)
- K-Comics Beat (fonte)