Pokémon concierge: nuove immagini della serie con gli adorabili clienti a tema resort

Contenuti dell'articolo

Il nuovo episodio della serie di stop-motion “Pokémon Concierge”, realizzata in collaborazione tra Netflix e Pokémon, sarà disponibile per la visione mondiale a partire dal 4 settembre 2025. Questo annuncio ha suscitato grande attesa, soprattutto con la pubblicazione delle immagini che ritraggono i Pokémon protagonisti.

la trama di Pokémon Concierge

“Pokémon Concierge” è ambientata in un paradisiaco resort chiamato Pokémon Resort, dove i Pokémon si recano come ospiti. La storia segue le avventure di Haru, una giovane concierge (voce di Non), e il suo amico Psyduck, mentre interagiscono con vari Pokémon e crescono attraverso queste esperienze. Nelle prime quattro puntate, Haru affronta le sfide quotidiane del lavoro, scoprendo nel contempo la sua autentica identità.

l’atmosfera rilassante del resort

I Pokémon presenti nel resort mostrano un lato più rilassato e gioioso, esprimendo emozioni che solitamente non manifestano. Tra questi, spicca il veterano marinaio Dan (voce di Kazuhiko Yamaji) che porta con sé un Doudouguar, uno dei tanti Pokémon che arricchiscono la narrazione.

personaggi secondari interessanti

La serie presenta anche altri personaggi memorabili, come:

  • Kent, l’ex ragazzo di Haru (voce di Keita Machida)
  • Windy, un Pokémon affettuoso verso Kent
  • Clink, curioso riguardo ai capelli di Psyduck

musica e eventi speciali

In concomitanza con l’uscita dei nuovi episodi, verrà rilasciata anche la canzone principale “Onomatope Island”, scritta da Tatsuro Yamashita. Questa melodia promette di essere una dolce aggiunta alla serie, caratterizzata da una voce calda e melodiosa.

collaborazioni ed eventi in-game

A partire dal 9 settembre alle ore 10:00 JST, si terrà un evento speciale in collaborazione con il gioco mobile “Pokémon GO”. I giocatori potranno incontrare diversi Pokémon presenti nella nuova stagione, come:

  • Psyduck con salvagente
  • Doudouguar
  • Windy
  • Eevee

nuovi prodotti disponibili nei negozi Pokémon Center

A partire dal 6 settembre, saranno disponibili presso i centri ufficiali dei Pokémon nuovi articoli ispirati alla serie “Pokémon Concierge”. Tra i prodotti spicca il peluche posizionabile di Psyduck, realizzato per riprodurre scene iconiche della serie.

linea di merchandise esclusivo

I fan potranno trovare articoli come:

  • Peluche posizionabile Psyduck
  • Peso da tavolo Doudouguar & Dedenne
  • Sottopiatto in legno Yadon & Nuoh!