Peacemaker, il podcast ufficiale di James Gunn con Jennifer Holland e Steve Agee sulla stagione 2

La seconda stagione di Peacemaker, la serie DC con protagonista John Cena, si avvicina rapidamente alla sua data di uscita. Il debutto è previsto per il 21 agosto 2025 sulla piattaforma di streaming Max negli Stati Uniti e su Sky in Italia.
annuncio del podcast ufficiale
Recentemente, James Gunn ha rivelato l’arrivo di un podcast ufficiale dedicato all’iconico personaggio interpretato da John Cena. Questo podcast sarà condotto dallo stesso Gunn insieme a Jennifer Holland, che interpreta Emilia Harcourt, e Steve Agee, noto per il ruolo di John Economos.
A partire dal 24 luglio, verranno pubblicati episodi in cui i presentatori discuteranno gli eventi della prima stagione. Le date stabilite per le uscite sono il lunedì e il giovedì. Dopo il lancio della seconda stagione, saranno disponibili nuovi episodi che esploreranno le avventure di Peacemaker e del gruppo conosciuto come gli 11th Street Kids.
dettagli sulla serie
Peacemaker (stagione 2) consiste in otto episodi prodotti dai DC Studios. La trama ruota attorno a Christopher Smith, alias Peacemaker, un assassino estremista che crede fermamente nel suo obiettivo di portare la pace nel mondo, anche attraverso metodi violenti.
Nella seconda stagione tornano numerosi membri del cast:
- John Cena: Christopher Smith/Peacemaker
- Danielle Brooks: Leota Adebayo
- Freddie Stroma: Adrian Chase/Vigilante
- Chukwudi Iwuji: Clemson Murn
- Jennifer Holland: Emilia Harcourt
- Steve Agee: John Economos
- Robert Patrick: Auggie Smith/White Dragon
- Annie Chang, Lochlyn Munro, Elizabeth Ludlow, Nhut Le.
La sinossi ufficiale recita: «Peacemaker svela la storia di un uomo convinto che l’unico modo per raggiungere la pace sia eliminare chiunque si opponga ai suoi ideali». La direzione è affidata a James Gunn insieme ad altri registi come Brad Anderson e Jody Hill.