Peacemaker episodio 2×06 un villaggio di superman fa il suo ritorno

peacemaker: disponibilità e novità della seconda stagione
La piattaforma HBO Max ha reso disponibili i primi sei episodi della seconda stagione di Peacemaker, una serie del DC Universe creata da James Gunn, con la partecipazione dell’attore John Cena nel ruolo principale.
episodio sesto: un cameo sorprendente
L’ultimo episodio rilasciato ha sorpreso il pubblico con il ritorno di un noto villain dal film Superman, previsto per il 2025. Il personaggio in questione è Lex Luthor, interpretato nuovamente da Nicholas Hoult, che interagisce con Rick Flag Sr. (Frank Grillo) all’interno della prigione di Belle Reeve.
il dialogo tra Lex Luthor e Rick Flag Sr.
Nell’episodio, Rick Flag propone a Lex Luthor un eventuale trasferimento al carcere di Van Kull, situato lontano da Metropolis e privo di metaumani, ma solo se accetterà di collaborare.
cast e produzione della serie
Peacemaker, giunta alla sua seconda stagione, presenta un cast ricco e variegato. Tra i membri principali figurano:
- John Cena come Christopher Smith/Peacemaker
- Danielle Brooks come Leota Adebayo
- Freddie Stroma come Adrian Chase/Vigilante
- Chukwudi Iwuji come Clemson Murn
- Jennifer Holland come Emilia Harcourt
- Steve Agee come John Economos
- Robert Patrick come Auggie Smith/White Dragon
- Annie Chang, Lochlyn Munro, Elizabeth Ludlow e Nhut Le in ruoli secondari.
sintesi della trama e dettagli produttivi
La serie segue le avventure di Christopher Smith alias Peacemaker, descritto come un assassino estremista convinto che la pace possa essere raggiunta attraverso l’eliminazione dei suoi nemici. La direzione è affidata a James Gunn insieme a Brad Anderson, Jody Hill e Rosemary Rodriguez. La sceneggiatura porta la firma di James Gunn insieme ai creatori William Moulton Marston, Joe Shuster e Jerry Siegel.
dettagli sulla trasmissione e sul futuro del dc universe
Peacemaker (Stagione 2) è composta da otto episodi ed è disponibile in streaming su HBO Max dal 21 agosto 2025 negli Stati Uniti. Questo progetto fa parte del Capitolo 1 del DC Universe.