Park Shin-hye protagonista in Miss Undercover Boss

Contenuti dell'articolo

miss undercover boss: il cast e la trama

Il network tvN ha recentemente rivelato i membri del cast per la sua nuova commedia d’ufficio dal titolo provvisorio Miss Undercover Boss. Ambientata negli anni ’90 durante la crisi finanziaria asiatica, nota in Corea come crisi dell’IMF, la serie promette di intrattenere con le avventure comiche della protagonista, che si infiltra in un’azienda per scoprire flussi di denaro sospetti.

trama e personaggi principali

La storia ruota attorno a Hong Geum-bo, interpretata da Park Shin-hye. Geum-bo è una supervisore esperta presso il Servizio di Vigilanza Finanziaria. Nonostante l’età avanzata, grazie al suo aspetto giovanile, decide di fingersi una neolaureata ventenne per indagare su attività illecite all’interno di una società di intermediazione mobiliare. Questa trasformazione rappresenta una sfida significativa per lei, poiché dovrà mantenere segreta la sua vera identità.

il CEO e gli altri protagonisti

Go Kyung-pyo, nel ruolo di Shin Jung-woo, è il CEO della Hanmin Securities Firm. Un uomo pragmatico e determinato, Jung-woo ha avuto un passato romantico con Geum-bo e rimane confuso quando la incontra nuovamente sotto mentite spoglie.

Ha Yoon-kyung, che interpreta Go Bok-hee, è la segretaria principale dell’azienda. Con un atteggiamento deciso ma un cuore gentile, Bok-hee è conosciuta come “la sorella maggiore” nel dormitorio dove Geum-bo si infiltra.

Jo Han-gyeol, nei panni di Albert Oh, è descritto come un “nepo baby” senza interesse per il management. Il suo personaggio si distingue per essere un cinefilo appassionato e motivato dall’arrivo della nuova assunta Geum-bo.

informazioni sulla produzione

Scritto da Moon Hyun-kyung e diretto da Park Sun-ho, noto per lavori precedenti come Brewing Love, questa nuova serie debutterà all’inizio del prossimo anno su tvN.

cast completo di miss undercover boss

  • Parker Shin-hye – Hong Geum-bo
  • Go Kyung-pyo – Shin Jung-woo
  • Ha Yoon-kyung – Go Bok-hee
  • Jo Han-gyeol – Albert Oh