Park Seo-joon e Won Ji-ahn insieme in Surely Tomorrow

presentazione di surely tomorrow

La nuova serie romantica di JTBC, Surely Tomorrow, precedentemente nota come Waiting for Gyung-do, ha avviato le sue promozioni con uno sguardo esclusivo alla lettura del primo copione. Questo dramma vede protagonisti Park Seo-joon e Won Ji-ahn, due ex che si rincontrano dopo anni in circostanze complesse e cariche di emozioni.

trama e personaggi principali

Park Seo-joon, noto per il suo ruolo in Gyeongseong Creature 2, interpreta Lee Gyung-do, un giornalista nel settore dell’intrattenimento con una visione innocente dell’amore. La sua storia d’amore iniziale risale ai tempi universitari, ma diverse vicissitudini li hanno allontanati. Dopo otto anni si rivedono, ma la loro relazione non riesce a decollare nuovamente. Nel presente, Gyung-do scrive un articolo che coinvolge la sua prima fiamma.

Dall’altra parte vi è Seo Ji-woo, interpretata da Won Ji-ahn. Un tempo spensierata e piena di vita, Ji-woo ha affrontato dure prove nel corso degli anni, culminando nella scoperta dell’infedeltà del marito.

sorella e amici nel cast

A sostegno della protagonista c’è la sorella maggiore Seo Ji-yeon, interpretata da Lee El, CEO dell’azienda familiare di abbigliamento. Anche lei ha avuto difficoltà nel campo sentimentale.

cast secondario e produzione

I compagni di college della coppia sono interpretati da:

  • Lee Joo-young
  • Kang Ki-doong
  • Jo Min-gook

A completare il cast ci sono anche volti noti come:

  • Kang Mal-geum
  • Kim Mi-kyung
  • Choi Deok-moon

dettagli sulla produzione e premiere

Scritto da Yoo Young-ah e diretto da Im Hyun-wook, il drama esordirà a dicembre nella fascia oraria del sabato-domenica, successivamente a un altro programma intitolato The Dream Life of Mr. Kim.

Scritto da Gennaro Marchesi