Park Min Young cade imbarazzante all’aeroporto in Confidence Queen

Contenuti dell'articolo

Il drama “Confidence Queen” di TV Chosun si prepara a regalare momenti di grande intrattenimento, con un’anteprima che mostra Park Min Young in una situazione imbarazzante all’aeroporto. Questa serie coreana è un adattamento del popolare drama giapponese “The Confidence Man JP”, e narra le avventure di tre astuti truffatori che mettono in atto inganni elaborati contro malviventi di ogni tipo.

trama di confidence queen

Protagonista della serie è Yoon Yi Rang, interpretata da Park Min Young. Questo personaggio è descritto come una geniale truffatrice con un QI di 165, proveniente da una famiglia benestante e dotata di straordinaria bellezza. Yoon Yi Rang guida il gruppo con entusiasmo, divertendosi a dare ai cattivi una lezione attraverso metodi creativi e ingegnosi.

situazioni imbarazzanti

Anche la brillante Yoon Yi Rang non è immune da momenti imbarazzanti. In una scena chiave, dopo essersi travestita da assistente di volo, si muove con sicurezza nell’aeroporto fino a quando non viene colta dal panico. Nella sua fuga disperata, cade rovinosamente a terra, spargendo documenti ovunque.

una scoperta sorprendente

Dopo la caduta spettacolare, gli occhi di Yoon Yi Rang si riempiono di sorpresa mentre legge ciò che è scritto sui fogli sparsi attorno a lei. Si tratta forse della chiave per trasformare questa sfortunata circostanza in un vantaggio?

data di uscita e informazioni aggiuntive

Per scoprire cosa accadrà a Yoon Yi Rang all’aeroporto, sarà possibile seguire la premiere di “Confidence Queen” il 6 settembre alle 21:10 KST.

cast e ospiti principali

  • PARK MIN YOUNG – Yoon Yi Rang

Nel frattempo, Park Min Young può essere vista anche nel drama “Love in Contract”. La nuova serie promette emozioni forti e colpi di scena avvincenti.

Scritto da Gennaro Marchesi