Park jung min indaga sulla morte misteriosa della madre nel trailer di the ugly

Il film “The Ugly” si prepara a debuttare con il rilascio del primo poster e trailer. Diretto da Yeon Sang Ho, la pellicola narra le vicende di Im Dong Hwan, interpretato da Park Jung Min, un giovane che indaga sulla misteriosa morte della madre, sepolta in segreto per quarant’anni.
trama di “The Ugly”
Im Dong Hwan è il figlio di Im Young Gyu, un uomo cieco e abile artigiano di sigilli. La storia prende una piega inquietante quando Dong Hwan viene contattato dalla polizia riguardo ai resti della madre, Jung Young Hee. Questa donna, il cui volto rimane sconosciuto sia a lui che al padre, è stata trovata dopo decenni di sepoltura in montagna, suggerendo l’ipotesi di un omicidio.
ambientazione e atmosfera
Il poster recentemente rilasciato mostra le sagome dei protagonisti: Im Young Gyu (anch’esso interpretato da Park Jung Min) e Jung Young Hee. Le silhouette racchiudono scene degli anni ’70, creando un’atmosfera nostalgica e inquietante che riflette il tono misterioso del film.
cast principale
“The Ugly” presenta un cast ricco e variegato. Oltre a Park Jung Min e Kwon Hae Hyo nel ruolo del padre cieco, ci sono altri attori chiave che arricchiscono la trama:
- Baek Joo Sang, CEO della fabbrica dove lavorava Young Hee
- Kim Soo Jin, produttrice documentarista alla ricerca della verità
- Kwon Hae Hyo, nel ruolo di Im Young Gyu
anticipazioni sul film
Il teaser trailer offre uno sguardo sul racconto oscuro e coinvolgente. La doppia interpretazione di Park Jung Min come Im Dong Hwan e giovane Im Young Gyu promette una performance intensa. Con l’approccio determinato del protagonista nella sua ricerca della verità sulla morte della madre, si preannuncia un’esperienza cinematografica avvincente.
data di uscita
“The Ugly” è previsto nelle sale cinematografiche a settembre. Nel frattempo, gli appassionati possono vedere Park Jung Min in altre produzioni come “Harbin”.