Park Ji-hoo e il ritorno degli zombie in All of Us Are Dead 2

produzione di All of Us Are Dead 2
Un nuovo capitolo dell’epidemia zombie si sta preparando su Netflix, confermando che la produzione del secondo episodio di All of Us Are Dead è in pieno svolgimento. I fan vengono riaccompagnati ai personaggi già noti e a volti inediti attraverso un annuncio video recentemente rilasciato, insieme a immagini della lettura del copione della seconda stagione.
trama e sviluppo dei personaggi
Questa nuova stagione, adattata dal popolare webtoon creato da Joo Dong-geun, seguirà le conseguenze degli eventi della prima stagione. I sopravvissuti all’apocalisse cercano di riprendere una vita normale, ma il mondo distopico in cui vivono non permette tregua. Infatti, ben presto un nuovo virus zombie si diffonde, generando ulteriore caos nella capitale Seoul.
cast e nuovi ingressi
I membri del cast originale tornano per riprendere i loro ruoli: Park Ji-hoo, che interpreta Nam On-jo ora cresciuta e più forte; Yoon Chan-young, atteso nel ruolo di Lee Chung-san; e Lomon, che tornerà come Lee Soo-hyuk con sentimenti non risolti per Choi Nam-ra, interpretata da Jo Yi-hyun.
nuovi attori nel cast
Diverse nuove aggiunte al cast arricchiranno la narrazione. Tra questi:
- Lee Min-jae: interpreta il senpai universitario di On-jo;
- Kim Shi-eun: partecipa come studentessa universitaria;
- Yoon Ga-yi: coinvolta anch’essa come studentessa;
- Noh Jae-won: veste i panni di un agente NIS e leader del suo team.
dettagli sulla produzione
Dopo aver concluso il casting, la produzione di All of Us Are Dead 2 prosegue sotto la direzione dello stesso team della prima stagione. Il progetto è guidato dai registi PD Lee Jae-kyu e PD Kim Nam-soo, con sceneggiature firmate da Chun Sung-il.