Park Hae Soo in trattative per drama con Jeon Do Yeon

Contenuti dell'articolo

park hae soo e jeon do yeon in un nuovo dramma

Si preannuncia una collaborazione entusiasmante tra Park Hae Soo e Jeon Do Yeon per un nuovo dramma intitolato “The Great Bang Ok Sook”. Le notizie riguardanti il cast sono emerse il 10 luglio, quando SPOTV News ha riferito che Park Hae Soo è stato scelto come protagonista maschile della produzione.

trama di “the great bang ok sook”

Il dramma narra le vicende di un gruppo di donne impegnate a difendere la vista dei loro appartamenti sul fiume Han, che si trovano coinvolte in una situazione compromettente, culminando con lo smaltimento di un corpo nel fiume. La storia è ispirata a un webtoon omonimo creato dagli autori del noto “Mask Girl”.

ruolo di park hae soo

Pare che Park Hae Soo interpreti Yoon Tae Woong, il presidente dell’associazione degli appartamenti, diventando così il principale antagonista della protagonista Bang Ok Sook.

cambiamenti nel cast

Inizialmente, nel 2023 si era parlato di Yum Jung Ah per il ruolo principale, ma le trattative non hanno avuto esito positivo. Attualmente, Jeon Do Yeon sembra essere in trattative favorevoli per assumere questo ruolo; L’agenzia non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.

precedenti collaborazioni tra gli attori

È interessante notare che Park Hae Soo e Jeon Do Yeon hanno già lavorato insieme nella pièce teatrale “The Cherry Orchard” lo scorso giugno. Inoltre, entrambi saranno protagonisti nella prossima serie thriller su Netflix intitolata “The Price of Confession”, prevista per la fine del 2025.

  • Park Hae Soo
  • Jeon Do Yeon
  • Yum Jung Ah
  • The Price of Confession
  • The Cherry Orchard

A seguire ulteriori aggiornamenti sulla produzione e sui dettagli del casting!