Park bo-young vive il presente nel nostro seoul non scritto

anticipazioni su Our Unwritten Seoul
La serie Our Unwritten Seoul, in arrivo su tvN, si presenta con poster e un video teaser che invitano a riflettere sulla filosofia della vita. I protagonisti, interpretati da Park Bo-young, esplorano il tema dell’esistenza nel presente, ancora da scrivere.
trama e personaggi principali
Il teaser si apre con una giornata qualunque; la protagonista Yoo Mi-ji (Park Bo-young) viene svegliata dal sole che sorge. In voiceover, esprime: “Ieri è finito”, mentre si prepara per la sua giornata lavorativa. Parallelamente, l’altra metà di sé, Yoo Mi-rae (anch’essa Park Bo-young), affronta le sfide quotidiane del suo lavoro in un ambiente corporate.
Nonostante sia una perfezionista intellettuale, Mi-rae deve superare vari ostacoli sul posto di lavoro. La voce narrante sottolinea che “domani è ancora lontano”, spingendola a trovare motivazione per affrontare la giornata attuale.
svolte narrative e sviluppo dei personaggi
Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici su come evolverà la trama, i materiali promozionali precedenti hanno rivelato che le due protagoniste intraprenderanno un percorso di scambio di vite. Questa esperienza porterà alla scoperta di nuove verità personali e all’emergere di relazioni romantiche con i personaggi maschili principali: Jinyoung dei Got7 e Ryu Kyung-soo.
dettagli sulla produzione
La serie è diretta da Park Shin-woo, noto per lavori come “When the Stars Gossip” e “It’s Okay to Not Be Okay”, mentre la sceneggiatura è firmata da Lee Kang, conosciuto per “Youth of May”. L’uscita della serie è prevista per il 24 maggio 2025.
cast principale
- PARK BO-YOUNG
- JINYOUNG
- RYU KYUNG-SOO