Park Bo Young incontra Jinyoung dei GOT7 nel episodio di Our Unwritten Seoul

Il drama “Our Unwritten Seoul” sta per presentare il secondo episodio, rivelando nuove dinamiche tra le protagoniste. La trama ruota attorno a due sorelle gemelle, Yoo Mi Ji e Yoo Mi Rae, interpretate da Park Bo Young, che pur essendo identiche nell’aspetto, vivono esperienze completamente diverse a causa delle loro opposte personalità.

Trama e sviluppo della storia

Nella prima puntata di “Our Unwritten Seoul”, si assiste all’incontro tra le due sorelle a Seoul. Yoo Mi Ji scopre che la sorella sta affrontando un grave problema di bullismo sul lavoro. In preda alla rabbia, la gemella esorta Mi Rae a lasciare immediatamente il suo impiego. Quando apprende che ciò non è possibile, propone di scambiarsi i ruoli per un po’, offerta accettata da Mi Rae.

Il cambio di vita delle sorelle

Nei fotogrammi recentemente pubblicati del prossimo episodio, si osserva come le due iniziano a vivere le vite l’una dell’altra: Mi Ji assume l’identità di Mi Rae nella frenetica Seoul, mentre Mi Rae si trasferisce nel tranquillo villaggio di Duson per impersonare la sorella. Nonostante la somiglianza fisica, le differenze caratteriali e abitudini rendono difficile il passaggio tra i due mondi.

Le sfide impreviste

A complicare ulteriormente la situazione, Mi Ji incontra inaspettatamente il suo primo amore Lee Ho Su (interpretato da Jinyoung) proprio a Seoul. Nel frattempo, Mi Rae inizia a lavorare per un proprietario terriero dai tratti sospetti, Han Se Jin (interpretato da Ryu Kyung Soo).

Personaggi principali e ospiti

  • Park Bo Young – Yoo Mi Ji / Yoo Mi Rae
  • Jinyoung – Lee Ho Su
  • Ryu Kyung Soo – Han Se Jin

Sarà interessante scoprire se le due riusciranno a gestire lo scambio delle loro vite senza farsi scoprire. Il prossimo episodio di “Our Unwritten Seoul” andrà in onda il 25 maggio alle 21:20 KST.