Park Bo Gum in Good Boy: da atleta a poliziotto ribelle

drama “good boy”: un’anteprima sul cast e la trama
Il nuovo drama di JTBC, intitolato “Good Boy”, ha recentemente rivelato nuove immagini che mettono in evidenza il protagonista principale, Park Bo Gum. Questo drama è caratterizzato da elementi comici e d’azione, seguendo le vicende di un gruppo di ex atleti nazionali.
trama di “good boy”
La storia ruota attorno a Yoon Dong Joo (interpretato da Park Bo Gum) e ai suoi compagni Ji Han Na (Kim So Hyun), Kim Jong Hyun (Lee Sang Yi), Go Man Sik (Heo Sung Tae) e Shin Jae Hong (Tae Won Suk). Questi ex sportivi diventano poliziotti attraverso un programma di reclutamento speciale. Abbandonando le medaglie per indossare i distintivi, si trovano ad affrontare una realtà segnata dalla corruzione e dall’ingiustizia.
il percorso di yoon dong joo
I nuovi scatti mostrano il percorso di Yoon Dong Joo, passato da campione olimpico a problematico agente di polizia. Una volta al vertice della sua carriera con una medaglia d’oro al collo, ora si trova in una situazione difficile. La domanda centrale è se riuscirà a risollevarsi e diventare il vero “Good Boy” della task force speciale dedicata alla lotta contro il crimine.
l’eredità familiare
Dopo le ultime parole della madre: “Vivi senza vergogna”, Yoon Dong Joo era un tempo celebrato dal pubblico. Durante il suo periodo come pugile vincitore di medaglie d’oro, indossava con orgoglio la bandiera coreana e si presentava davanti alla stampa con fiducia.
difficoltà nel nuovo ruolo
Ora è conosciuto come “Ddong Joo” nella stazione di polizia, un soprannome che denota disprezzo. Dopo essere entrato nella forza tramite un programma speciale, le sue abilità sono state fonte di incidenti piuttosto che successi. I lividi sul suo volto simboleggiano la sua reputazione come “Yoon Dong Joo il problematico”. La sua carriera subisce una battuta d’arresto mentre viene escluso dalle missioni ed affronta misure disciplinari.
la visione del protagonista
Parker Bo Gum ha dichiarato che il suo personaggio può sembrare semplice ma possiede un forte senso della giustizia. Vive secondo l’ideale del famoso pugile Muhammad Ali: “Impossibile è nulla”. Il team produttivo ha anticipato che ci sarà una ragione profonda per cui non riesce ad utilizzare correttamente le sue capacità fisiche da quando è diventato poliziotto.
cast principale del drama
- Park Bo Gum – Yoon Dong Joo
- Kim So Hyun – Ji Han Na
- Lee Sang Yi – Kim Jong Hyun
- Heo Sung Tae – Go Man Sik
- Tae Won Suk – Shin Jae Hong