Papà e daddy’s home cooking: la serie live-action arriva a ottobre

Contenuti dell'articolo

produzione della serie live-action: “Papa and Daddy’s Home Cooking”

La rete televisiva TV Asahi ha annunciato la realizzazione di una serie live-action basata sul manga “Papa and Daddy’s Home Cooking”, scritto da Yū Toyota. La premiere è prevista per il 4 ottobre all’interno del blocco programmatico “Oshi Dora Saturday”.

cast principale e personaggi

Nella serie, il membro del gruppo idol timelesz, Sō Matsushima, interpreta il ruolo di Akira Sengoku. Al suo fianco, Jin Shirasu veste i panni di Masahiro Harumi. I giovani attori Nono Tanahashi e Sakura interpretano rispettivamente Airi, figlia di Sengoku, e Seiichirō, figlio di Harumi.

team creativo della serie

I registi scelti per questo progetto sono Takuma Satō e Naomi Kinoshita, mentre le sceneggiature sono curate da Ureha Shimada e Tatsuya Yamanishi.

sintesi della trama del manga

L’opera narra le vicende del chiropratico Sengoku, che si trova a dover accogliere nella sua vita il bambino avuto dalla sua ex fidanzata. Per affrontare questa nuova sfida, chiede aiuto al suo amico Harumi, un editor di manga che è anche lui un padre single. La storia esplora le loro quotidiane difficoltà mentre tentano di convivere con i rispettivi figli.

dettagli sulla pubblicazione del manga originale

Yū Toyota ha lanciato il manga nel mese di aprile 2014 sulla rivista mensile Monthly Comic @Bunch, conclusosi nel luglio 2020 con la pubblicazione dell’ultimo volume da parte di Shinchosha.

  • Papa to Oyaji no Uchi Nomi: uno spin-off lanciato nel 2016.
  • Cerry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?!: iniziato nel 2018 su Gangan pixiv.
  • Animae adattamenti: vari progetti derivati dal successo dei suoi lavori precedenti.

Diverse piattaforme digitali come Mangamo e Comikey hanno pubblicato in inglese il manga, sebbene attualmente non sia più disponibile su tali servizi.

I dettagli forniti evidenziano l’importanza della serie “Papa and Daddy’s Home Cooking” nell’ambito delle produzioni televisive giapponesi contemporanee.

Scritto da Gennaro Marchesi