Nuovi personaggi adulti e rivelazioni nella seconda stagione di anyway, i’m falling in love with you

annuncio della seconda stagione di anyway, i’m falling in love with you
È stata rivelata una nuova immagine teaser per la seconda stagione dell’anime Anyway, I’m Falling in Love with You, insieme a rappresentazioni adulte dei personaggi principali. Questa attesa continuazione è stata annunciata subito dopo il finale della prima stagione, andato in onda a marzo, e avrà ufficialmente luogo nel 2026.
conclusione della storia nella nuova stagione
Il direttore ha confermato che la seconda stagione si propone di concludere l’intera narrazione. La nuova visualizzazione può essere vista qui sotto.
il team creativo dietro la produzione
Lo studio Typhoon Graphics è responsabile dell’animazione, con Junichi Yamamoto come regista. Il lavoro sulla sceneggiatura è stato affidato a Yu Murai e Nagisa Nario, mentre il design dei personaggi è stato curato da Io Shiiba. La colonna sonora è composta da Keiji Inai. Il regista tornerà anche per questa seconda stagione e ha commentato:
“Congratulazioni per la decisione di trasmettere Koishima Stagione 2 nel 2026! Questa volta descriveremo approfonditamente la storia fino alla sua conclusione…”
cast vocale e musica
I membri del cast vocale includono:
- Sakura Shinfuku come Mizuho Nishino
- Kazuki Ura come Kizuki Hazawa
- Sion Yoshitaka come Shin Kashiwagi
- Shoya Chiba come Airu Izumi
- Satoshi Inomata come Shugo Hoshikawa
- Yuto Uemura come Ryosuke Saito
- Azusa Tadokoro come Chika Kurashiki
- Yuichiro Umehara come Togo Hoshikawa
- Kaori Nazuka come Manami Shiraishi
The rock band Marcy eseguirà il tema finale intitolato “Negaigoto”. Ulteriori membri del cast includono Yuichiro Umehara e Kaori Nazuka.
dettagli sul manga originale e sulla sua distribuzione
Anyway, I’m Falling in Love with You (Douse, Koishite Shimaunda) è un manga scritto e illustrato da Haruka Mitsui, pubblicato nella rivista shojo di Kodansha Nakayoshi dal novembre del 2020, con undici volumi rilasciati fino a marzo 2025. La versione inglese è stata concessa in licenza da Kodansha USA, mentre Crunchyroll si occupa dello streaming dell’anime. La trama segue Mizuho Nishino e i suoi quattro amici d’infanzia durante una devastante pandemia.
© Haruka Mitsui / Kodansha / “Anyway, I’m Falling in Love with You” Production Committee.