Mun ka young e koo kyo hwan affrontano dieci anni di cambiamenti nel film once we were us

Il film “Once We Were Us” si appresta a debuttare sul grande schermo, rivelando nuove immagini che anticipano la trama e i personaggi principali. Questa pellicola narra la storia di Eun Ho e Jung Won, due ex innamorati che si ritrovano dopo dieci anni, affrontando insieme il peso dei ricordi passati.
trama di “once we were us”
La narrazione ruota attorno a Eun Ho, interpretato da Koo Kyo Hwan, e Jung Won, interpretata da Mun Ka Young. La loro relazione intensa e appassionata viene messa alla prova quando si rincontrano inaspettatamente dopo un decennio. Il film è un remake dell’opera cinese “Us and Them”, esplorando il tema del riavvicinamento tra due persone che hanno condiviso momenti significativi della loro vita.
immagini rivelatrici
Le recenti immagini pubblicate mostrano i protagonisti nei loro vibranti vent’anni, mentre si sostengono a vicenda in un periodo difficile caratterizzato da sfide lavorative e personali a Seoul. Questi scatti catturano momenti delicati, come la lettura insieme sotto il sole o attimi intimi trascorsi a casa, evidenziando l’amore profondo che li legava.
cambiamenti nel presente
Nelle immagini ambientate ai giorni nostri, Eun Ho e Jung Won sono ritratti seduti uno di fronte all’altro dopo dieci anni di separazione. I loro volti esprimono le difficoltà nel comunicare, evidenziando come gli anni abbiano creato una distanza emotiva tra di loro. Le espressioni facciali trasmettono un senso di nostalgia e tensione per ciò che non è stato detto nel corso degli anni.
data di uscita
“Once We Were Us” sarà proiettato nelle sale cinematografiche della Corea del Sud a partire dal 31 dicembre. Questo film promette di toccare le corde più profonde delle relazioni umane attraverso una narrazione intensa e visivamente coinvolgente.
- Koo Kyo Hwan (Eun Ho)
- Mun Ka Young (Jung Won)




