Ms. Incognito: Jeon Yeo Been e Jung Jinyoung mostrano una chimica divertente nel servizio fotografico

Il dramma in arrivo di ENA, “Ms. Incognito”, ha recentemente rilasciato un video dietro le quinte che offre agli appassionati uno sguardo esclusivo sullo shooting del poster.
trama di Ms. Incognito
“Ms. Incognito” è una serie romantica e crime che vede come protagonista Jeon Yeo Been, nel ruolo di Kim Young Ran, una guardia del corpo che entra in un matrimonio di convenienza con un presidente chaebol malato terminale, nella speranza di cambiare la sua vita. Quando alcuni individui interessati alla vasta fortuna del presidente si avvicinano a lei, è costretta a vivere sotto una nuova identità, Boo Se Mi, per tre mesi, dando inizio a una serie di colpi di scena pericolosi.
video del making-of
Il video appena pubblicato mostra Jeon Yeo Been mentre posano per tre diversi concetti del poster: uno con il Presidente Ga Seong Ho (Moon Sung Geun), uno che presenta entrambe le sue identità—Kim Young Ran e Boo Se Mi—e l’ultimo con Jeon Dong Min (Jung Jinyoung). Durante lo shooting, gli attori mettono in evidenza l’aura dei loro personaggi e la chimica sullo schermo.
il poster finale
Il poster finale riunisce cinque personaggi coinvolti nelle menzogne di Kim Young Ran: Kim Young Ran, Jeon Dong Min, Lee Don (Seo Hyun Woo), Ga Sun Young (Jang Yoon Joo) e Baek Hye Ji (Joo Hyun Young). Gli attori mostrano energia vivace e giocosa durante le pause e monitorando il servizio fotografico, suggerendo quanto siano già affiatati. Quando arriva il momento di posare per la macchina fotografica, i loro sguardi intensi catturano il tono oscuro e teso della trama.
dettagli sulla trasmissione
“Ms. Incognito” debutterà il 29 settembre alle 22:00 KST ed sarà disponibile su Viki.
- Jeon Yeo Been
- Moon Sung Geun
- Jung Jinyoung
- Seo Hyun Woo
- Jang Yoon Joo
- Joo Hyun Young
Nell’attesa della premiere, è possibile visionare un teaser della serie.