Morta l’attrice kang seo ha dopo una lunga battaglia contro il cancro

La scomparsa dell’attrice Kang Seo Ha, avvenuta all’età di 31 anni, segna una triste notizia per il mondo del cinema e della televisione. Il decesso è stato confermato il 14 luglio, dopo una lunga battaglia contro il cancro.
funerale e omaggio
È stato allestito un altare commemorativo presso la Sala 8 del funerale dell’Ospedale St. Mary di Seoul. La cerimonia funebre si svolgerà alle ore 7:40 del 16 luglio, mentre la sepoltura avverrà nel cimitero di famiglia a Haman, nella provincia di Gyeongnam.
ricordi e tributi
Il 13 luglio, un familiare presumibilmente ha condiviso un video che raccoglie momenti significativi della vita di Kang Seo Ha. Nel messaggio allegato si legge: “Non riesco ancora a crederci, unnie. Anche affrontando un dolore immenso, ti preoccupavi per gli altri e per me. Nonostante non potessi mangiare da mesi, insistevi per pagare i miei pasti con la tua carta e non mi facevi saltare neanche un pasto. Sei stata il mio angelo, che ci ha lasciati troppo presto.”
carriera artistica
Nata nel 1994, Kang Seo Ha ha conseguito la laurea presso la Scuola di Drammaturgia della Korea National University of Arts e ha ottenuto notorietà nel 2012 grazie alla sua partecipazione al video musicale “Getting Farther Away” dei Brave Guys.
ruoli in serie tv e film
L’attrice ha recitato in diverse produzioni televisive tra cui:
- “Schoolgirl Detectives”
- “Assembly”
- “First Love Again”
- “Through the Waves”
- “The Flower in Prison”
- “Heart Surgeons”
Kang Seo Ha era anche parte del cast del film “Mangnaein”, atteso come suo ultimo progetto cinematografico.
condoglianze
Si esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia e agli affetti di Kang Seo Ha. Che possa riposare in pace.