Mistero e thriller in delusion: confermati i piani di uscita

annuncio della serie “delusion”

La nuova serie “Delusion”, interpretata da Suzy e Kim Seon Ho, ha ufficialmente confermato i suoi piani di uscita. Durante un evento tenutosi il 23 maggio presso la sede della Walt Disney Company Korea a Gangnam, Seoul, è stata annunciata la premiere per il 2026.

trama e ambientazione di “delusion”

“Delusion” è un thriller misterioso ispirato all’omonimo webtoon, ambientato nel 1935 a Gyeongseong. La storia segue le vicende di Yun Iho, un pittore incaricato di realizzare un ritratto di Song Jeong Hwa, una donna enigmatica che non appare in pubblico da oltre cinquant’anni e circondata da voci incessanti. Man mano che Yun Iho si addentra nei segreti di questa figura misteriosa, si sviluppa una trama ricca di suspense.

regia e produzione

La serie è diretta dal rinomato Han Jae Rim, noto per opere come “The King” ed “Emergency Declaration”. Questo progetto segna anche il ritorno sullo schermo per Suzy e Kim Seon Ho, che avevano condiviso il set nella popolare serie del 2020 “Start-Up”.

personaggi principali

Suzy interpreta il ruolo di Song Jeong Hwa, l’enigmatica proprietaria dell’Hotel Nammoon, avvolta in un alone di mistero e bellezza inquietante. Dall’altra parte, Kim Seon Ho veste i panni di Yun Iho; la sua passione per l’arte viene riaccesa mentre entra in contatto con la misteriosa donna. Nonostante le paure e i segreti che circondano l’hotel, Iho trova una crescente attrazione verso Jeong Hwa.

cast principale

  • Suzy
  • Kim Seon Ho
  • Han Jae Rim (regista)

prossimi aggiornamenti sulla serie

Sono attesi ulteriori aggiornamenti sulla serie “Delusion”. Nel frattempo, è possibile vedere Suzy in “While You Were Sleeping” e Kim Seon Ho nel film premiato “The Childe”. Queste opere offrono uno spaccato delle capacità artistiche dei due protagonisti prima dell’arrivo della nuova serie.