Miles Morales in live-action: le parole di Spider-Man, Miles Caton

desiderio di interpretare miles morales

Durante un’intervista con Variety, Miles Caton, uno dei protagonisti di Sinners – I Peccatori diretto da Ryan Coogler, ha manifestato il proprio sogno di interpretare Miles Morales in un film live-action. Caton ha espresso entusiasmo per l’idea di vestire i panni di un supereroe, evidenziando la sua passione per l’universo Marvel e il legame personale con il personaggio:

“Sarebbe fantastico interpretare un supereroe. Amo la Marvel, quindi vorrei un personaggio di quell’universo. Sapete, mi chiamo Miles… pensare a Miles Morales/Spider-Man è logico. Abbiamo anche lo stesso nome.”

prospettive sul live-action di miles morales

Nell’ambito delle discussioni riguardanti l’inserimento del personaggio nell’universo cinematografico Marvel (MCU), Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, aveva anticipato che Miles Morales sarà protagonista nel terzo film d’animazione dedicato allo Spider-Verse attualmente in fase di produzione. Feige ha aggiunto che ci si aspetta una successiva introduzione del personaggio in live-action:

Miles sarà il protagonista del terzo film d’animazione sullo Spider-Verse… Spero che possa entrare nell’MCU in live-action. È un personaggio fantastico. Spero succeda presto.”

il supporto degli attori del mcu

Tom Holland ha espresso il suo desiderio di vedere Peter Parker al fianco di Miles Morales nel cinema. L’attore ha dichiarato che sarebbe “onorato” di partecipare all’introduzione del giovane eroe:

Miles è un personaggio fantastico. Sarebbe grandioso se aiutassi ad introdurlo in live-action… Se si presentasse quest’opportunità, la coglierei al volo.”

personaggi coinvolti nelle dichiarazioni

  • Miles Caton
  • Ryan Coogler
  • Kevin Feige
  • Tom Holland