Mercy for none: trailer della nuova serie in live-action su Netflix

Il recente trailer di “Mercy for None” offre uno sguardo approfondito sulla perseverante ricerca di vendetta di Ki-jun, in vista del debutto della serie previsto per il 6 giugno. Questo adattamento live-action del webtoon omonimo è stato presentato da Netflix Korea, che ha rivelato anche il poster ufficiale.


trama e contesto di “mercy for none”

La narrazione si concentra su Ki-jun, interpretato da Ji-sub So, il quale intraprende un cammino di vendetta a seguito della misteriosa morte del fratello minore, Ki-seok (Joon-hyuk Lee). Il trailer inizia con i funerali di Ki-seok, durante i quali Ki-jun torna dopo anni di latitanza. Indizi suggeriscono l’esistenza di una potente rete criminale dietro la scomparsa del fratello. Armato del suo iconico bastone da baseball, Ki-jun si immerge nuovamente in un mondo violento dal quale aveva cercato di allontanarsi.

personaggi principali

I personaggi chiave includono:

  • Lee Joo-woon, interpretato da Joon-ho Heo, il patriarca calcolatore che afferma: “Se qualcuno ha iniziato, deve pagare il prezzo”.
  • Geum-son Lee, un ambizioso procuratore e figlio di Joo-woon.

origine e popolarità della serie

“Mercy for None” trae origine da una serie web pubblicata nel 2020 intitolata “Plaza Wars: Mercy for None“, che ha riscosso un notevole successo prima della sua trasformazione in una serie Netflix. L’opera è disponibile su WEBTOON Entertainment ed è stata illustrata da Se-hyung Oh e Gyun-Tae Kim, concludendosi nel 2021.