Mantis: scene d’azione avvincenti con Yim Si Wan, Park Gyu Young e Jo Woo Jin nel dietro le quinte

La nuova produzione di Netflix, intitolata “Mantis”, sta suscitando un notevole interesse in vista della sua imminente uscita. Questo film d’azione promette di coinvolgere il pubblico con sequenze mozzafiato e una trama avvincente.
trama di “mantis”
“Mantis” narra le vicende di Han Ul, interpretato da Yim Si Wan, un assassino di alto livello noto con il soprannome di “Mantis”. Dopo una lunga pausa dal mondo del crimine, egli decide di tornare al suo lavoro, solo per scoprire che l’industria è in preda al caos. Durante il suo rientro in questo ambiente anarchico, Mantis incontra Jae Yi (Park Gyu Young), una collega e rivale, e Dok Go (Jo Woo Jin), un leggendario killer ritirato. Insieme a loro, scopre che tutti sono in competizione per conquistare la posizione numero uno nel settore.
dettagli sulla produzione
Il video dietro le quinte recentemente pubblicato offre uno sguardo ravvicinato agli sforzi profusi nella realizzazione delle sequenze d’azione meticolosamente coreografate del film. Yim Si Wan e Park Gyu Young sono stati visti allenarsi presso una scuola di arti marziali, dove hanno appreso abilità nel combattimento corpo a corpo e nell’uso delle armi, oltre a perfezionare tecniche di lavoro con i cavi per scene che richiedono precisione.
Sul set, Jo Woo Jin e Yim Si Wan dimostrano impegno ripetendo la coreografia dei combattimenti per garantire che ogni colpo e acrobazia venga eseguita alla perfezione davanti alla telecamera.
ospiti e membri del cast
- Yim Si Wan
- Park Gyu Young
- Jo Woo Jin
data di uscita del film
Mantis debutterà ufficialmente il 26 settembre. Fino ad allora, è possibile vedere Yim Si Wan in altre produzioni come “Summer Strike” e Park Gyu Young in “A Good Day to be a Dog”. Questi titoli offrono ulteriori opportunità per apprezzare le capacità artistiche degli attori protagonisti.