Mantis: il spin-off di kill bok soon in arrivo su netflix a settembre 2025

Contenuti dell'articolo

Il nuovo progetto cinematografico intitolato Mantis, spin-off del film Kill Boksoon, ha avviato le riprese nell’estate del 2024 e sarà disponibile su Netflix nel corso del 2025.

data di uscita di mantis su netflix

È stata confermata ufficialmente la data di uscita di Mantis, prevista per il 26 settembre 2025. È stato anche rilasciato un teaser trailer che anticipa il film.

trama di mantis

La sinossi fornita da Netflix descrive la trama come segue:

“Mantis, un assassino d’élite e ex collega di Gil Boksoon, ritorna in un’industria degli assassini in crisi dopo una pausa. Rientrando in questo mondo anarchico, Mantis incontra Jae-yi, sua ex compagna di addestramento e rivale, e Dok-go, un leggendario killer in pensione, rendendosi conto che tutti sono in competizione per il primo posto tra gli assassini.”

cast di mantis

Sono stati confermati tre membri del cast per il film:

  • PARK GYU YOUNG: interpreta Jae-yi, un’assassina estremamente talentuosa espulsa dalla MK Ent. dopo aver perso il favore dei suoi superiori.
  • YIM SI WAN: interpreta Han-ul, noto come Mantis; è descritto come un ace assassin che torna a cercare nuove opportunità.
  • JO-WOO JIN: interpreta Dok-go, fondatore della MK Ent. e mentore di Mantis; dopo essersi ritirato attivamente, assume la carica di CEO dell’azienda dopo la morte di Cha Min-kyu.

stato della produzione di mantis

Le riprese sono iniziate il 1 agosto 2024 e si prevede che si concludano entro il 20 dicembre 2024.