Madri in lutto: jang young nam e kim sun young nel dramma our unwritten seoul

anteprima di “Our Unwritten Seoul”
La serie “Our Unwritten Seoul” di tvN ha recentemente rivelato un’anticipazione riguardo ai personaggi interpretati da Jang Young Nam e Kim Sun Young. Questo dramma romantico racconta la storia di due sorelle gemelle, Yoo Mi Ji e Yoo Mi Rae, entrambe interpretate da Park Bo Young, che vivono vite completamente diverse. La trama si sviluppa attorno a un scambio di identità che le conduce in un viaggio alla scoperta del vero amore e del significato della vita.
i personaggi principali
Jang Young Nam interpreta Kim Ok Hee, la madre affettuosa delle gemelle. Dopo aver perso il marito in giovane età, Kim Ok Hee ha cresciuto le figlie da sola lavorando come cuoca in una scuola elementare. Sebbene sia orgogliosa della crescita di Mi Rae, è preoccupata per Mi Ji, che vive ancora nella loro città natale ed è disoccupata.
il ruolo di Kim Sun Young
Kim Sun Young, invece, veste i panni di Yeom Boon Hong, vice preside della stessa scuola dove lavora Kim Ok Hee. È anche la madre di Lee Ho Su, interpretato dal membro dei GOT7, Jinyoung. Dopo la morte del marito, Yeom Boon Hong si è trovata a dover contare molto sul supporto emotivo del figlio.
dynamics tra i personaggi
Sebbene Kim Ok Hee e Yeom Boon Hong siano state una volta rivali accanite, ora sono vicine e condividono un forte legame. Nonostante le loro vite apparentemente opposte, esistono molte somiglianze tra loro e fanno affidamento l’una sull’altra più di chiunque altro.
dettagli sulla premiere
“Our Unwritten Seoul” debutterà il 24 maggio alle 21:20 KST.
- Jang Young Nam
- Kim Sun Young
- Parker Bo Young
- Jinyoung (GOT7)