Made in korea: hyun bin e il dramma del potere tra jung sung il, park yong woo e roh jae won

Contenuti dell'articolo

La serie originale di Disney+, “Made in Korea”, ha recentemente svelato un nuovo poster, suscitando grande attesa tra gli appassionati.

trama di “made in korea”

La narrazione si concentra su Baek Ki Tae (Hyun Bin), un uomo spinto da un forte desiderio di ricchezza e potere, e sul procuratore Jang Geon Young (Jung Woo Sung), che è disposto a sacrificare tutto pur di fermarlo. La storia si svolge in un periodo turbolento degli anni ’70, caratterizzato da eventi drammatici e conflitti sociali.

il significato del poster

Il poster mette in evidenza le rigide gerarchie dell’epoca attraverso le forti presenze dei personaggi, tutti avvolti nell’ombra. Baek Ki Tae emerge da una nuvola di fumo, simboleggiando l’ambizione spietata di un uomo che considera persino la nazione come una merce.

personaggi principali

A fianco di Baek Ki Tae ci sono altri personaggi chiave: Cheon Seok Joong (Jung Sung Il) che incarna la solennità; Pyo Hak Su (Roh Jae Won) che rappresenta il calcolo attento; e Hwang Gook Pyung (Park Yong Woo) con il suo sguardo penetrante. Le loro storie intrecciate, guidate da desideri diversi, anticipano sviluppi imprevedibili.

tagline e tematiche

Il motto della serie, “In un’era di proibizioni, il potere non è vietato”, sottolinea la natura indomita del potere in un contesto segnato da restrizioni e sorveglianza. I conflitti intensi tra coloro che cercano di conquistarlo emergono come tema centrale della trama.

dettagli sulla premiere

“Made in Korea” debutterà con due episodi il 24 dicembre, seguiti da altri due il 31 dicembre. Gli episodi successivi saranno rilasciati in modo sequenziale.

cast e ospiti speciali

  • Hyun Bin
  • Jung Woo Sung
  • Jung Sung Il
  • Roh Jae Won
  • Parker Yong Woo

Scritto da Gennaro Marchesi