Ma dong seok e seo in guk combattono contro park hyung sik in “twelve”

La serie d’azione “Twelve” ha recentemente rilasciato immagini promozionali per i suoi Episodi 3 e 4, suscitando grande attesa tra gli appassionati. Ispirata ai 12 animali dello zodiaco orientale, “Twelve” narra le vicende di dodici angeli che vivono nel mondo umano in forma umana con l’obiettivo di proteggere la Penisola Coreana dalle forze maligne. In passato, questi angeli sono riusciti a sigillare le forze del male attraverso un sacrificio, riportando così la pace. Con il risveglio degli spiriti maligni, il caos è tornato.
anticipazioni sugli episodi
Le nuove immagini mostrano il momento in cui inizia la vera battaglia tra gli angeli e le forze oscure. Sensing una minaccia ancora più grande dopo il primo attacco degli spiriti maligni, Tae San (Ma Dong Seok), Won Seung (Seo In Guk) e Ma Rok (Sung Dong Il) si mettono sulle tracce dei nemici. Sebbene Tae San combatta per proteggere i suoi compagni, che considera come una famiglia, è costantemente tormentato da ferite e diffidenze nei confronti degli esseri umani. Questo conflitto interiore lo porta a scontrarsi con gli altri angeli determinati a difendere l’umanità, creando tensioni emotive che arricchiscono ulteriormente la trama.
alleanze e antagonismi
Nel frattempo, Ogui (Park Hyung Sik) unisce le forze con il sommo sacerdote Sa Min (Kim Chan Hyung) nel tentativo di avvolgere il mondo umano nell’oscurità. Le immagini mostrano anche Mir (Lee Joo Bin), Do Ni (Go Kyu Pil), Mal Sook (Ahn Ji Hye) e Bang Wool (Regina Lei) ciascuno pronto ad affrontare la battaglia a modo proprio.
personaggi principali
- Tae San – Ma Dong Seok
- Won Seung – Seo In Guk
- Ma Rok – Sung Dong Il
- Ogui – Park Hyung Sik
- Sommopriest Sa Min – Kim Chan Hyung
- Mir – Lee Joo Bin
- Do Ni – Go Kyu Pil
- Mal Sook – Ahn Ji Hye
- Bang Wool – Regina Lei
suspense crescente nella trama
Nell’evolversi della storia, Won Seung, Ma Rok e altri personaggi affrontano un pericolo imminente rappresentato da nemici circondanti. Inoltre, Geum Soon (Ye Soo Jung), l’unica umana alla quale Tae San apre il suo cuore, appare tra gli angeli con uno sguardo carico di paura, suggerendo un ulteriore sviluppo drammatico nel conflitto.
dettagli sul prossimo episodio
L’episodio successivo di “Twelve” andrà in onda il 30 agosto alle ore 21:20 KST.