Lim yoona e ahn bo hyun protagonisti del film divertente pretty crazy

Contenuti dell'articolo

Il film comico “Pretty Crazy” ha recentemente rivelato nuove immagini del suo cast, aumentando l’attesa per la sua uscita. La trama segue un giovane disoccupato che, inaspettatamente, si ritrova a svolgere un lavoro part-time molto particolare: prendersi cura di una donna che si trasforma in un diavolo dopo mezzanotte.

trama e personaggi principali

Nel film, Lim YoonA interpreta Seon Ji, una protagonista con due facce: durante il giorno è ordinata e composta, mentre di notte diventa una versione più sfacciata e vivace di se stessa. Ahn Bo Hyun interpreta Gil Goo, un personaggio caratterizzato da un sorriso imbarazzato e una postura rigida, che sembra essere sopraffatto dalla personalità intensa di Seon Ji.

il cast del film

“Pretty Crazy” vanta un cast notevole, diretto da Lee Sang Geun, noto per il suo lavoro in “Exit”. I membri principali includono:

  • Lim YoonA
  • Ahn Bo Hyun
  • Sung Dong Il
  • Joo Hyun Young

l’atmosfera comica e i momenti chiave

I nuovi scatti offrono uno sguardo intrigante sulla commedia che il film promette. Si possono osservare scene divertenti come Seon Ji che cade all’indietro da un’altalena e viene afferrata al volo da Gil Goo. Inoltre, c’è una scena in cui il padre di Seon Ji (interpretato da Sung Dong Il) minaccia Gil Goo con una baguette.

personaggi secondari interessanti

A completare il quadro ci sono altri personaggi peculiari che arricchiscono la narrazione:

  • Sung Dong Il, padre di Seon Ji
  • Joo Hyun Young, cugina di Seon Ji con un’aura misteriosa

data d’uscita del film

“Pretty Crazy” è previsto nelle sale cinematografiche ad agosto. Le aspettative attorno a questa pellicola aumentano grazie alla combinazione di umorismo e situazioni surreali presentate nei trailer e nelle immagini diffuse.