Lee young ae piange mentre dice addio al marito in walking on thin ice

La serie “Walking on Thin Ice” di KBS 2TV offre un’intensa narrazione che esplora le dinamiche familiari e i dilemmi morali in un contesto di crimine. La trama si concentra sulla vita di Kang Eun Soo, interpretata da Lee Young Ae, una casalinga determinata a proteggere la sua famiglia, e Lee Kyung, un insegnante con una doppia vita, interpretato da Kim Young Kwang.

Trama e sviluppi recenti

Nell’episodio precedente, Kang Eun Soo ha preso decisioni drastiche per evitare che sua figlia Park Soo Ah, interpretata da Kim Si Ah, scoprisse le sue attività illecite. Per questo motivo, decide di mandarla a studiare all’estero. La situazione si complica quando Soo Ah viene arrestata dalla polizia per traffico di droga.

Il dramma familiare

Nelle nuove immagini rilasciate dell’episodio successivo, Kang Eun Soo implora il marito Park Do Jin, interpretato da Bae Soo Bin, e Soo Ah di lasciare il paese per salvaguardare la loro sicurezza. Nonostante ciò, Do Jin rivela che non può vivere con il peso della colpa derivante dalle azioni di Eun Soo e propone invece di costituirsi alla polizia.

I conflitti interiori dei personaggi

Do Jin è sopraffatto dal rimorso poiché crede che Eun Soo sia stata spinta al crimine a causa sua. In un momento emotivo, entrambi i protagonisti si confrontano con le proprie paure e vulnerabilità mentre pianificano un ultimo viaggio insieme per espiare le loro colpe.

Prossimo episodio

L’attesa cresce intorno alla domanda se Kang Eun Soo riuscirà a salvare la propria famiglia. Il prossimo episodio andrà in onda il 25 ottobre alle 21:20 KST.

  • Kang Eun Soo: Lee Young Ae
  • Park Do Jin: Bae Soo Bin
  • Soo Ah: Kim Si Ah
  • Lee Kyung: Kim Young Kwang
  • Jang Tae Goo: Park Yong Woo

Sarà possibile recuperare tutti gli episodi precedenti della serie con sottotitoli su Viki.

Scritto da Gennaro Marchesi