Lee Young Ae piange dopo una scoperta scioccante in Walking On Thin Ice

Il prossimo episodio di “Walking on Thin Ice” promette colpi di scena avvincenti e tensione crescente. Questa serie drammatica, trasmessa da KBS 2TV, racconta la complessa e pericolosa alleanza tra Kang Eun Soo, interpretata da Lee Young Ae, una donna comune decisa a proteggere la propria famiglia, e Lee Kyung, un insegnante con una vita segreta, interpretato da Kim Young Kwang.
sintesi degli eventi precedenti
Nell’ultimo episodio, Kang Eun Soo ha iniziato a indagare sul comportamento sospetto di Lee Kyung, scoprendo che egli stava portando avanti affari illeciti senza informarla. Nonostante le minacce ricevute da Jang Tae Goo (Park Yong Woo), Lee Kyung ha continuato a collaborare con Eun Soo mentre tramava vendetta contro la famiglia di Kang Hwi Rim (Do Sang Woo). Eun Soo si è resa conto dei piani di Lee Kyung e ha deciso di non inviare il denaro promesso, mettendo così in pericolo l’intero piano.
I nuovi fotogrammi rilasciati dall’episodio imminente mostrano un confronto intenso tra Tae Goo, Eun Soo e Lee Kyung. In questa scena drammatica, Tae Goo punta una pistola contro Eun Soo e Lee Kyung chiedendo denaro; nonostante ciò, Eun Soo dimostra grande determinazione rifiutandosi di cedere. Durante questo scontro psicologico, pronuncia parole inaspettate che costringono Tae Goo ad abbassare l’arma.
A seguito delle pressioni subite, Eun Soo decide di contattare Hwi Rim per proporre un accordo sorprendente. Un imprevisto metterà a repentaglio i suoi piani volti a salvaguardare la sua famiglia. Nel frattempo, Jang Tae Goo ottiene prove decisive grazie all’ausilio di un detective junior che indaga su Eun Soo; quando quest’ultima viene convocata in interrogatorio dalla polizia e si confronta con foto compromettenti, crolla emotivamente davanti a una verità sconvolgente.
- Kang Eun Soo: Lee Young Ae
- Lee Kyung: Kim Young Kwang
- Jang Tae Goo: Park Yong Woo
- Kang Hwi Rim: Do Sang Woo
L’episodio successivo andrà in onda il 18 ottobre alle 21:20 KST. Si consiglia di recuperare gli episodi precedenti della serie su Viki.